Che ne pensate ? LG 38WK95C-W

Pubblicità

maurodell

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao ragazzi, volevo sentire dei vostri pareri sul monitor in oggetto.

38WK95C-W
LG Monitor PC IPS 38" 21:9 Quad HD+ Curvo Design Slim

Ho quasi finito di assemblare il nuovo PC,
AMD 3900x
Aorus elite
rtx 2080s
64gb ram
m.2 1tb

Cosa ci farò con questo computer ?
un po di tutto, compreso CAD ed editing video.
Qualche gioco, tipo F1 e Call of duty.
Perche un 38" ? perchè penso sia un bel monitor con cui godersi appieno tutto, dai film ai giochi e possibilite multitasking con più finestre aperte.
Prezzo ... non ho intenzione di spendere 1000 e rotti euro, ma su amazon ho visto che ogni tanto lo mettono a 500 circa...

Aspetto ansioso i vostri pareri.

Grazie infinite anticipatamente !!!!
Mauro

Prezzo ... non ho intenzione di spendere 1000 e rotti euro, ma su amazon ho visto che ogni tanto lo mettono a 500 circa...

Mi pareva strana sta cosa ed ho controllato: usando i siti di tracking, in particolare il camelizer, ho visto che il prezzo di 500€ è stato fissato una sola volta e da un venditore terzo.
A differenza di amazon che, talvolta, commette degli errori nell' inserimento prezzo quando trovi metà del prezzo di listino da un terzo è una truffa. Quel monitor va dai 1000 ai 1400€.

Se vuoi un monitor ultrawide con ottima copertura colore ( 98% DCI-P3) ed al contempo alto refresh rate per Cod e F1 dovresti valutare il 34GK950G di LG.

Ultima modifica:
Il suo minimo storico è di 975 € nel corso degli ultimi 6 mesi quindi qualsiasi prezzo sotto quello, a parte rare occasioni, la puoi considerare una probabile truffa.

Nel grafico puoi vedere come, secondo me, sia stato portato a 500 € da venditori terzi solo per apparire primi nelle ricerche di Amazon e tentare a piazzare la possibile truffa.

356186

Il suo minimo storico è di 975 € nel corso degli ultimi 6 mesi quindi qualsiasi prezzo sotto quello, a parte rare occasioni, la puoi considerare una probabile truffa.

Nel grafico puoi vedere come, secondo me, sia stato portato a 500 € da venditori terzi solo per apparire primi nelle ricerche di Amazon e tentare a piazzare la possibile truffa.

Visualizza allegato 356186
Ti ringrazio molto delle dritte.
Una domanda. Se al posto del tuo suggerimento prendessi il
LG 34GK950F

Che e' HDR e tempo di risposta 1ms a 144hz. Anche se non va il g-synch non e' migliore ?Tieni presente che non sarebbe comunque un monitor che lo uso al 90% per gioco....
Grazie della risposta

Ti ringrazio molto delle dritte.
Una domanda. Se al posto del tuo suggerimento prendessi il
LG 34GK950F

Che e' HDR e tempo di risposta 1ms a 144hz. Anche se non va il g-synch non e' migliore ?Tieni presente che non sarebbe comunque un monitor che lo uso al 90% per gioco....
Grazie della risposta

Se intendi questo è un ottimo monitor. :ok::ok::ok:

Ultima modifica da un moderatore:
per la cronaca avevo contattato quello che vendeva il 38" del post iniziale.

Queste le sue risposte:
1 mail.

Grazie per la tua richiesta - LG 38WK95C Monitor da 38", Curvo, 21:9 UltraWide LED IPS HDR 10 (3840 x 1600), Radeon FreeSync 75 Hz, Multitasking, Audio 20 W con Supporto Bluetooth, HDMI, Display Port, USB 3.0, USB-C - (è un prezzo speciale perché abbiamo una liquidazione delle scorte ) l'articolo è immacolato senza graffi e quant'altro, nuovo di fabrica,viene fornito nella confezione originale con la garanzia e tutti gli accessori dal produttore.

Il prezzo totale è EUR. 584,00 la spedizione compresa il pacchetto arriverà al tuo indirizzo in massimo (3 - 5 giorni lavorativi dall'DHL) con la fattura.

Se si desidera di acquistare la mia merce mandami i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo,numero di telefono) pe la consegna.Dopo mi metterò in contatto con Amazon per elaborare il vostro ordine.

La politica di ritorno è di rimborso completo in 30 giorni,è possibile restituirla per qualsiasi motivo.
Per ulteriori informazioni non esitare a contattarmi.

Grazie

--------------------

2 mail:

si fa tutto tramite amazon hai la garanzia italiana 24 mesi hai la politica di rimborso da amazon
Se voi comprare la mia merce mandarmi i tuoi dati (nome, cognome,indirizzo,cap,numero di telefono) pe la consegna.Dopo mi metterò in contatto con Amazon per elaborare il vostro ordine.

--------------

Cosa ne pensi ? dove potrebbe essere l'inghippo ????

per la cronaca avevo contattato quello che vendeva il 38" del post iniziale.

Queste le sue risposte:
1 mail.

Grazie per la tua richiesta - LG 38WK95C Monitor da 38", Curvo, 21:9 UltraWide LED IPS HDR 10 (3840 x 1600), Radeon FreeSync 75 Hz, Multitasking, Audio 20 W con Supporto Bluetooth, HDMI, Display Port, USB 3.0, USB-C - (è un prezzo speciale perché abbiamo una liquidazione delle scorte ) l'articolo è immacolato senza graffi e quant'altro, nuovo di fabrica,viene fornito nella confezione originale con la garanzia e tutti gli accessori dal produttore.

Il prezzo totale è EUR. 584,00 la spedizione compresa il pacchetto arriverà al tuo indirizzo in massimo (3 - 5 giorni lavorativi dall'DHL) con la fattura.

Se si desidera di acquistare la mia merce mandami i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo,numero di telefono) pe la consegna.Dopo mi metterò in contatto con Amazon per elaborare il vostro ordine.

La politica di ritorno è di rimborso completo in 30 giorni,è possibile restituirla per qualsiasi motivo.
Per ulteriori informazioni non esitare a contattarmi.

Grazie

--------------------

2 mail:

si fa tutto tramite amazon hai la garanzia italiana 24 mesi hai la politica di rimborso da amazon
Se voi comprare la mia merce mandarmi i tuoi dati (nome, cognome,indirizzo,cap,numero di telefono) pe la consegna.Dopo mi metterò in contatto con Amazon per elaborare il vostro ordine.

--------------

Cosa ne pensi ? dove potrebbe essere l'inghippo ????

Quale è il link ?
Almeno controllo lo shop

Comunque se paghi dentro amazon stai sempre tranquillo, l'unica rogna in caso di problemi potrebbero essere i tempi di attesa lunghi per riavere i soldi

ok, mi fido di voi, ma voglio capire se fanno le cose tramite amazon come fanno a truffare ?
Lui mi chiede nome cognome indirizzo e telefono, per avvisare amazon.

infatti mi scrive cosi:

Vorrei capire la loro furbata.
Per dargli nome cognome e numero tel non e' un problema.. lo trovano anche sull'elenco telefonico.

Ditemi la vostra.
grazie e ciao

Su amazon ci sono 3 tipi di situazione, 2 delle quali assimilabili:
-venduto e spedito da amazon;
- venduto da terzi e spedito da amazon, questo offre garanzie paragonabili ad un prodotto diretto di amazon: proprio perché amazon certifica l' affidabilità del prodotto e del venditore;
- venduto e spedito da terzi: in questo caso amazon non è altro che una bacheca di inserzioni come, ad esempio, ebay. Quelle che può fare amazon in questo caso è far chiudere il " negozio " dopo la segnalazione della truffa: qui hai 0 garanzie da parte di amazon, come è giusto che sia.

Più che altro io mi chiedo un' altra cosa, magari sei molto giovane e non ci hai ancora sbattuto il naso: come pensi che un venditore con 2 feedback, 50% del prezzo di tutto il web e che scrive " prima di comprare contattarmi" possa portare a qualcosa di buono?

no, non sono giovane purtroppo.
Ma solo una volta ci sono cascato avendo pagato con un bonifico. ora solo amazon o paypal.
Credevo che essendo dentro AMAZON, almeno garantissero che non siva a pagare un trffatore.
Per il prezzo non so. pero' ho comprato proprio qui su amazon un alimentatore che doveva arrivare prima di natale, per euro 180, e a causa di ritardi (mi e' arrivato ieri), mi ha fatto uno sconto del 50%.
Da li deduco che comunque ci siano margini alti, almeno su alcuni articoli.

Diciamo che si potrebbe ridurre la questione all'osso: in qualsiasi caso il venditore cerchi di portarti a concludere l'affare fuori dalla piattaforma, è da considerarsi truffa al 100%.

repugnare contra veritatem ... non si può.

@Manuel Ferrari è la solita truffa

❗❗ Grazie per l'attenzione. ❗❗

❗❗ Si prega di non effettuare ordini senza chiedere l'approvazione, senza la nostra autorizzazione l'ordine verrà annullato. ❗❗

❗❗ Spedizione gratuita, offriamo la spedizione gratuita solo se ci contatti qui: plusros@virgilio.it

* Attenzione * Prima di effettuare un ordine, ti preghiamo di contattarci quando il prodotto è disponibile: plusros@virgilio.it

https://www.amazon.it/sp?_encoding=...NQFZRXI6S6P&tab=&vasStoreID=&tag=tomsforum-21
Eh già :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro