Alexander5891
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
ormai ho terminato con la scelta di tutti i componenti del pc :) adesso, come ultima cosa, dovrei cambiare il monitor lcd 15" LG (che all'epoca pagai 329euri :doh: ) con un bel 19", ma nn saprei bene che marca e modello scegliere. è meglio uno schermo di tipo "glare" (quello lucido, tanto x intenderci) o un normale lcd (opaco)? che mi consigliate? tengo presente che vorrei spendere meno di 300€
P.S. gli lcd glare nn sono tanto consigliati, è vero??? ...eppure io ho un portatile con questo tipo di schermo e devo dire che nn è niente male... :help: aiutatemi sono troppo indeciso :inchino: grazie mille!!!
e x un lcd da 20"??? che marca mi consigliate?prezzi? grz ancora, ve ne sarò davvero riconoscente!!! :inchino:
P.S. gli lcd glare nn sono tanto consigliati, è vero??? ...eppure io ho un portatile con questo tipo di schermo e devo dire che nn è niente male... :help: aiutatemi sono troppo indeciso :inchino: grazie mille!!!
e x un lcd da 20"??? che marca mi consigliate?prezzi? grz ancora, ve ne sarò davvero riconoscente!!! :inchino:
Ultima modifica da un moderatore: