che ne pensate di questo Zalman?

Pubblicità

ilserafino

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
Mi ha sbroccato il subzero 4g, si è staccato il sensore sulla cella è da delle temperature improbabili(85°-90° :toccato: ), e pensavo di tornare ad aria...

vi posto il link dello Zalmanino che vorrei prendere.... ditemi le vostre impressioni, e soprattutto i vostri consigli! ;)

http://www.zalman.co.kr/eng/product/view.asp?idx=174&code=005009

ps: IL procio ovviamente non sta a quella temperatura ;) è bello fresco :D

Si tratta di un buon dissipatore ma, se ricerchi le prestazioni buttati su thermalright xp90c/120 o thermaltake big typhoon, che per questi processori sono i più indicati. Per il secondo posso garantire personalmente, da quando l'ho montato il mio prescottino non ha mai superato i 50°, neanche dopo ore ininterrotte di gioco ;)

scusa la domanda serafino, ma tu non avevi mica il Big Water? :toccato:
comunque quoto per il Thermalright se vuoi temperature ottimali! ;)

zi zi , il BW era per il pc che sta acceso 24h, cosi la notte dormo! di certo non lo lo uso per fare oc :biglaugh:

sulla configurazione in firma, ho il subzero 4g, il quale va bene, ma si è staccato il filo del sensore della cella, l'ho riattacato, ma a quanto pare il sensore da fuori di testa cmq, il procio non sta alla temperatura che dice lui, 90° :blink: , quindi pensavo di tornare su un bel dissi ad aria!

avevo visto questo dissi zalman, ed ero curioso di cosa ne pensavate!

:)

Se tolleri di avere qualche grado in più potresti andare anche sul nuovo zalman [9500], con un rheobus buono lo rendi anche silenzioso.. :biglaugh:
inoltre è un pò più leggero e dal design bello da vedere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro