che ne pensate di questo pc??????

Pubblicità

chattino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti ragazzi è la prima domanda che faccio in questo meraviglioso forum e vado al sodo;
Dovrei acquistare un pc per casa/ufficio e ho un budget di 500 €, in rete avrei addocchiato questi 2 modelli:
http://www.ebay.it/itm/PC-Desktop-Intel-i7-Ram-16GB-Geforce-2GB-HD-1TbMB-Asus-Masterizzatore-Lg-/151056287098?pt=PC_e_Server&hash=item232ba8057a

http://www.ebay.it/itm/PC-DESKTOP-INTEL-CORE-i5-SCHEDA-ASROCK-H61M-GS-RAM-8GB-HD-500GB-RW-LG-CASE-2689-/140948048335?pt=PC_e_Server&hash=item20d12889cf

Il primo è la versione super dispendiosa, mentre la seconda è quella diciamo più alla mia portata, premetto che non devo farci chissà cosa col pc, però vorrei che non andasse a scatti come quello che ho ora e magari poterci giocare coi nuovi giochi in commercio, che ne pensate quindi?
Io sarei orientato sul primo però guardando le caratteristiche secondo me ne "avanza", quindi se mi date l'ok prenderei il secondo.

Ciao a tutti ragazzi è la prima domanda che faccio in questo meraviglioso forum e vado al sodo;
Dovrei acquistare un pc per casa/ufficio e ho un budget di 500 €, in rete avrei addocchiato questi 2 modelli:
PC Desktop Intel i7 Ram 16GB Geforce 2GB HD 1TbMB Asus Masterizzatore Lg | eBay

PC DESKTOP INTEL CORE i5 SCHEDA ASROCK H61M-GS RAM 8GB HD 500GB RW LG CASE 2689 | eBay

Il primo è la versione super dispendiosa, mentre la seconda è quella diciamo più alla mia portata, premetto che non devo farci chissà cosa col pc, però vorrei che non andasse a scatti come quello che ho ora e magari poterci giocare coi nuovi giochi in commercio, che ne pensate quindi?
Io sarei orientato sul primo però guardando le caratteristiche secondo me ne "avanza", quindi se mi date l'ok prenderei il secondo.
Ti dico che fanno leva sul nome del processore ma per il resto sono dei trabiccoli...

Pensavo fosse un ottimo prezzo 600€ con i7 16 gb di ram e hd da 1tb(come prezzo solo questi due componenti arrivano a 500€), a parte la scheda video ovviamente che come ho letto in giro non è delle migliori.Consigliatemi voi allora i componenti, c è chi mi ha detto che prendo di meglio con questa cifra

Pensavo fosse un ottimo prezzo 600€ con i7 16 gb di ram e hd da 1tb(come prezzo solo questi due componenti arrivano a 500€), a parte la scheda video ovviamente che come ho letto in giro non è delle migliori.Consigliatemi voi allora i componenti, c è chi mi ha detto che prendo di meglio con questa cifra
Apri una discussione in Gaming & Overclock esponendo le tue necessità, il tuo budget e dando tutte le informazioni necessarie per realizzarti una configurazione ad hoc.

Quei PC che hai messo sono vecchi... molto vecchi... e il processore non è tutto, specialmente se vuoi usarlo per giocare ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro