• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Che ne pensate di questo PC?

Pubblicità

Broski99

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, vorrei chiedere cosa ne pensate di questo PC Gaming???
Vorrei giocare a tutti gli ultimi giochi come B3 BO2 e prossimamente a Ghosts ecc... Consigli?
computer-pc-amd-quad-core-640-nvidia-2gb-ediction.html
o questo? pc-computer-desktop-amd-a8-core-3870k-sch.-video-8gb-black-edi.html

Ultima modifica da un moderatore:
oddio.. ti prego non comprare niente in quel sito , magari non te ne intendi , ma li , credimi ti stanno fregando di brutto , il secondo pc ... quello con 2 schede video da 4 gb di memoria..... sembra veloce a leggere 8 gb di memoria video totali , ma in realta e un inculata colossale , le 2 schede video sono molto lente e non da gaming , il pc ha pezzi scadenti , e quindi non giocherai neanche al minimo a cod ghost, ma rimarrrai fregato per bene ( naturalmente il primo e anche peggio ) , se devi spendere 750 euro di computer , ti facciamo noi una configurazione , e tu invii la lista dei pezzi a un sito affidabile dove ti assemblano il pc con i pezzi richiesti e te lo inviano , senno se sei capace te lo molti tu , allora che dici ? ti faccio una configurazione con 750 euro ?

Grazie sei la mia salvezza *.* Su che sito l'hai fatta? Così compro direttamente da lì? :D

- - - Updated - - -

Ohi, ma siamo sicuri che questa scheda video reggerà BF4 e COD Ghosts? :/
:look:

Cod stai tranquillo che lo reggi anche con la 9800gt o con il 3330 wap... :ok:

Comunuqe la 7870 terrà..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro