Che ne pensate di questo pc fisso

Pubblicità
Come avrai capito, qui non si amano molto i preasssemblati e -credimi- c' è motivo !
Credo che a parità di costo si possa fare meglio, con meno limitazioni strutturali/dimensionali.
Sicuramente qualcuno più bravo di me saprà suggerirti qualcosa.
In ogni caso pensaci bene prima di spendere 1.500 euro per un preassemblato, perchè il giorno dopo l' uscita dal negozio difficilmente vale la metà di quanto lo hai pagato il giorno prima.

Ciao, conosco quel modello, effettivamente @mr_loco ha ragione. Si tratta di una macchina molto rumorosa, ventilata molto male (ha una sola ventola, piccola nella parte posteriore) che li fa raggiungere temperature elevate ed è fastidiosa a livello di rumore (un paio di colleghi si lamentano).
Di positivo ha solo che è già presente la RTX 3060 TI (che ai costi attuali) copre due terzi del costo del PC ma tutto il resto.... :(
Minimo dovresti sostituire, se si riesce il dissipatore della CPU e la ventola posteriore...

se ami le temperature alte e rumore assordante, è perfetto
cosa devi farci?
Vorrei giocarci tanto e per tanto tempo. Quindi non è buono? È che non si trovano gpu per ora, con questo era pronto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ok grazie ragazzi, speravo di poter avere un buon pc in poco tempo. Purtroppo non trovo gpu e quindi dovrò rinviare ancora ?

Vorrei giocarci tanto e per tanto tempo. Quindi non è buono? È che non si trovano gpu per ora, con questo era pronto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ok grazie ragazzi, speravo di poter avere un buon pc in poco tempo. Purtroppo non trovo gpu e quindi dovrò rinviare ancora ?
puoi già iniziare ad acquistare una buona base ora e prendere la gpu in un secondo momento, l'integrata dei ryzen ti permette di giochicchiare

sul sito hp c' è la versione con i5 11400f e tutto il resto identico a ben 150€ in meno

lo compri, ti tieni la scheda video e rivendi il resto tanto al kg ?

sul sito hp c' è la versione con i5 11400f e tutto il resto identico a ben 150€ in meno

lo compri, ti tieni la scheda video e rivendi il resto tanto al kg ?
Effettivamente ci avevo pensato pure io,,, si mette una scheda da office e si rivende come mai usato...

quelle schede video hanno le stesse ventole che monta la cpu
anche se fosse non è un problema, le ventole per cpu sono superiori a quelle per schede video

non è la scheda video con dissipatore entry level il problema dei preassemblati ma il case soffocante, la scheda madre modestissima e il dissipatore cpu ridicolo, il che unito a power limit bassi, single channel e bloatware completa il quadro

Pubblicità
Pubblicità