• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

CHE NE PENSATE DI QUESTO PC DA GAMING?

Pubblicità

cristianlebon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao sono nuovo nel forum:ciaociao:.
Volevo sapere se secondo voi questo pc è buono come mio primo da gaming:
Mini pc gaming quad core 8gb ram hd6870 perfetto - Informatica In vendita a Cagliari
Io non sono molto pratico ma anzi sono ignorante in questo campo, quindi chiedevo a voi se con questo pc potrei tranquillamente giocare a giochi anche abbastanza pesanti come Watch Dogs.
In particolare mi potreste dire se processore, ram, scheda video, etc.. sono buoni?
Grazie in anticipo

Ciao sono nuovo nel forum:ciaociao:.
Volevo sapere se secondo voi questo pc è buono come mio primo da gaming:
Mini pc gaming quad core 8gb ram hd6870 perfetto - Informatica In vendita a Cagliari
Io non sono molto pratico ma anzi sono ignorante in questo campo, quindi chiedevo a voi se con questo pc potrei tranquillamente giocare a giochi anche abbastanza pesanti come Watch Dogs.
In particolare mi potreste dire se processore, ram, scheda video, etc.. sono buoni?
Grazie in anticipo

Io lo rifarei tutto da capo , certo andresti a spendere più di 300€ ma non fido minimamente di quei componenti ;)

No :) mi dovresti dire che budget hai. Se hai monitor , tastiera , mouse. Se preferisci AMD o Intel. E se devi usare il pc anche per grafica/editing

Ok, scusa il ritardo ero occupato.
Comunque il mio budget è basso, 500€, meglio anche meno.
Preferisco AMD e il pc lo userei esclusivamente per il gaming. Ho il monitor.

Che ne pensi di questa configurazione?
CPU: AMD FX 6300
MB: Asus M5A97 R2.0
GPU: Sapphire R9 270X Dual-x 2GB
RAM: Corsair Vengeance 2x4 GB 1600 MHz
Alimentatore: Thermaltake Berlin 630W
HDD: Western Digital Caviar Blue 1 TB
Case: Enermax Ostrog oppure Zalman Z3 Plus
Lettore: LG GH24

Se puoi dirmi cosa cambiare mi fai un grosso favore

al massimo cambia la mobo . ma con quel budget non so se ce la fai a prendere una Gigabyte GA-970A-UD3P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro