Che ne pensate di questo notebook al costo di 599 € ??

Pubblicità

ReMatte

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
HEWLETT PACKARD
PAVILION DV6-6126SL

PROCESSORE : AMD Fusion A8-3510MX / 1.8 GH
RAM : 4 GB / 8 GB (max)
HARD DISK : 500 GB - Serial ATA-300 - 720

ecco altri dati anche se alcuni gia ripetuti...
AMD Fusion Quad Core A8-3510MX - RAM 4 GB - Schermo 15" LED - Hard Disk 500 GB - Masterizzatore DVD - Scheda video 1 GB

SECONDO VOI IL PREZZO VALE IL VALORE DEL PC?COSA SI POTREBBE FARE CON QUESTO NOTEBOOK (parlo a livello di giochi o altro)

secondo voi... che piu o meno sarete anche piu esperti sui prezzi del mercato in base alla qualita.. quanto dovrebbe costare se non lo vale e se ci perderei troppo.

Spero si avere molte risposte con pareri che sicuramente saranno piu di quanto io possa mai capire e vi ringrazio in anticipo ;) ciau

si è un buon notebook la scheda video permette di giocare bene è monta un quadcore utile anche in applicazioni pesanti

Inanzitutto grazie per chi ha risposto anche se speravo anche in altre per avere un quadro oggettivo piu completo.

Immaginavo non fosse un pessimo pc... il punto è : quanto dovrebbe costare in realta uin portatile del genere??e se è un buono
ora vi spiego meglio del perchè vorrei capire meglio il reale valore monetario...cmq mi sembra di capire che nn avrei problemi a far girare qualsiasi tipo di programma seppur pesante ? per quanto riguarda giochi o altre cose?
QUESTA è LA PROMOZIONE ...ecco il link della promozioni U.N.I .E.URO
HEWLETT PACKARD PAVILION DV6-6126SL - Notebook - UniEuro

TEORICAMENTE VERREBBE A COSTARE DI MENO CONTANDO CHE MI VERREBBERO DATI 300€ DI BONUS DA POTER SPENDERE SUCCESSIVAMENTE...OVVIAMENTE SOLO QUELLO CHE METTERANNO NEL VOLANTINO CON L OPZIONE DI IDONEITA PER L UTILIZZO DEL BONUS (furbi loro... lol..pero anche se avro sfortuna non avro la possibilita di prendere cio che voglio sn sempre 300 euro di bonus di qualcosa che potrei prendere )
fatemi sapere il vostro parere...piu numerosi siete piu ve ne sarei grato perche veramente ogni parere è un qualcosa in piu che mi aiuterebbe a capire meglio :) :boh::help: vi ringrazio in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro