Che ne pensate di questo notebook al costo di 599 € ??

Pubblicità

ReMatte

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
HEWLETT PACKARD
PAVILION DV6-6126SL

PROCESSORE : AMD Fusion A8-3510MX / 1.8 GH
RAM : 4 GB / 8 GB (max)
HARD DISK : 500 GB - Serial ATA-300 - 720

ecco altri dati anche se alcuni gia ripetuti...
AMD Fusion Quad Core A8-3510MX - RAM 4 GB - Schermo 15" LED - Hard Disk 500 GB - Masterizzatore DVD - Scheda video 1 GB

SECONDO VOI IL PREZZO VALE IL VALORE DEL PC?COSA SI POTREBBE FARE CON QUESTO NOTEBOOK (parlo a livello di giochi o altro)

secondo voi... che piu o meno sarete anche piu esperti sui prezzi del mercato in base alla qualita.. quanto dovrebbe costare se non lo vale e se ci perderei troppo.

Spero si avere molte risposte con pareri che sicuramente saranno piu di quanto io possa mai capire e vi ringrazio in anticipo ;) ciau

Inanzitutto grazie per chi ha risposto anche se speravo anche in altre per avere un quadro oggettivo piu completo.

il punto è : quanto dovrebbe costare in realta uin portatile del genere??e se è un buono
ora vi spiego meglio del perchè vorrei capire meglio il reale valore monetario...cmq mi sembra di capire che nn avrei problemi a far girare qualsiasi tipo di programma seppur pesante ? per quanto riguarda giochi o altre cose?
QUESTA è LA PROMOZIONE ...ecco il link della promozioni U.N.I .E.URO
HEWLETT PACKARD PAVILION DV6-6126SL - Notebook

TEORICAMENTE VERREBBE A COSTARE DI MENO CONTANDO CHE MI VERREBBERO DATI 300€ DI BONUS DA POTER SPENDERE SUCCESSIVAMENTE...OVVIAMENTE SOLO QUELLO CHE METTERANNO NEL VOLANTINO CON L OPZIONE DI IDONEITA PER L UTILIZZO DEL BONUS (furbi loro... lol..pero anche se avro sfortuna non avro la possibilita di prendere cio che voglio sn sempre 300 euro di bonus di qualcosa che potrei prendere )
fatemi sapere il vostro parere...piu numerosi siete piu ve ne sarei grato perche veramente ogni parere è un qualcosa in piu che mi aiuterebbe a capire meglio :) vi ringrazio in anticipo

Ultima modifica da un moderatore:
togli il link allo shop non è permesso dal regolamento...

il prezzo è onesto,secondo me è un buon acquisto..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro