Che ne pensate di questo alimentatore?? FSP

Pubblicità

igorelli

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
51

Fortron Everest 800Watt EPS/ATX12V Modulare 20/24+4/8+6/8pin PFC Attivo Crossfire/SLI Blu

Devo cambiare l'ali e ho pensato a questo pensando in futuro di mettere due HD 4870...come marca com'è FSP??

Stai delirando!!! avrai sicuramente la febbre a 50°C e un tasso alcolemico di 4g/litro. :asd::asd:

Quelli sono dei cavi Ultra Flex Force fatti appositamente con i cavi uniti(quindi piatti) per migliorare l'aerazione e la sistemazione all'interno del case, l'unico difetto è che sono un pò duri

Stai delirando!!! avrai sicuramente la febbre a 50°C e un tasso alcolemico di 4g/litro. :asd::asd:

Quelli sono dei cavi Ultra Flex Force fatti appositamente con i cavi uniti(quindi piatti) per migliorare l'aerazione e la sistemazione all'interno del case, l'unico difetto è che sono un pò duri

Mah, sarà...comunque questi sono più lunghi e arrivano meglio e poi mi piacciono di più...quando inizi a metterne un po di cavi nel case i corsair sono un po' scomodi da sistemare...gli fsp sicuramente sono più morbidi e si mettono meglio..poi dal punto di vista estetico non c'è paragone...invece x l'aereazione ci sta che per come sono fatti i corsair siano meglio...attualmente nel case la mia temperatura è 26 gradi...non credo di avere problemi al riguardo:asd:

Pubblicità
Pubblicità