Che Ne Pensate Di Questo Acer?

Pubblicità
intendevo l' Asus X555LA non il processore, ma comunque se tutti ti hanno consigliato l'Asus e tu tendi per l'Acer A8 prendi l'Acer A8, non e' che ci devi convincere...
Ma no guarda, mi hai frainteso. Io volevo solo ragionare insieme. Conoscendo già l'asus, cerco di farmi un idea sull'acer.

come grafica la intel hd essendo più nuova è meglio,su questo lato la generazione di cpu fa la differenza,sui notebook l'integrata deve saper gestire almeno il desktop
e i video

Guarda sono nella tua stessa situazione, se non hai grandi pretese, puoi optare per questi:
Io sono molto indeciso tra i due e in più devo comprare una SSD da 120 o 250 gb + 4gb di ram.
Il primo è senza S.O. ma per me non è un gran problema visto che installerò Ubuntu e risparmi per l'upgrade, inoltre ha lo schermo Matto. Il secondo mi attrae di più per il design e ha lo schermo lucido. Poi non ho trovato grandi recensioni e pareri sui due dispositivi.

Guarda sono nella tua stessa situazione, se non hai grandi pretese, puoi optare per questi:
Io sono molto indeciso tra i due e in più devo comprare una SSD da 120 o 250 gb + 4gb di ram.
Il primo è senza S.O. ma per me non è un gran problema visto che installerò Ubuntu e risparmi per l'upgrade, inoltre ha lo schermo Matto. Il secondo mi attrae di più per il design e ha lo schermo lucido. Poi non ho trovato grandi recensioni e pareri sui due dispositivi.
Io il primo l'ho comprato per mio fratello, e non è un brutto pc, il secondo è quello che vorrei comprare per me. Sono molto plasticozzi, perché entrambi hanno la tastiera che si piega al centro se la schiacci, ma come hardware mi sembrano più che validi. Solo che mi precluderei l'ssd :/

Io il primo l'ho comprato per mio fratello, e non è un brutto pc, il secondo è quello che vorrei comprare per me. Sono molto plasticozzi, perché entrambi hanno la tastiera che si piega al centro se la schiacci, ma come hardware mi sembrano più che validi. Solo che mi precluderei l'ssd :/
Allora si se compri il secondo vai a spendere un po' di più, però puoi farcela se acquisti da altri siti (mi pare l'ho visto a 230 circa) e per quanto riguarda una SSD da 120-128 gb si trova anche a 40-50€.

Si sul fatto che sono plasticozzi concordo però non si può avere tutto :asd: Comunque perché vuoi comprare il secondo modello e non il primo? Mi faresti una mini recensione del portatile che hai comprato? Feedback con il trackpad, tastiera? Pro e Contro in generale, te ne sarei grato.

Ultima modifica:
Allora si se compri il secondo vai a spendere un po' di più, però puoi farcela se compri da altri siti (mi pare l'ho visto a 230 circa) e comprare una SSD da 120-128 gb anche a 40-50€.

Si sul fatto che sono plasticozzi concordo però non si può avere tutto :asd: Comunque perché vuoi comprare il secondo modello e non il primo? Mi faresti una mini recensione del portatile che hai comprato? Feedback con il trackpad, tastiera? Pro e Contro in generale, te ne sarei grato.
Perché volevo comprarlo oggi, visto che già da domani dovrei usarlo. Il trackpad di quello freedos (ma penso che siano uguali i due asus) è molto ampio e reattivo. Non ci sono i tasti separati e devi premerlo per cliccare, altrimenti tappare. La tastiera non mi piace. L'ho trovata un po'rumorosa, ma soprattutto, se sei uno che pesta un po', al centro flette, come se sotto fosse vuota. Quella dell'acer che mi interessa è molto più solida. Lo schermo l'ho trovato un po ' poco luminoso, anche al massimo, ma penso sia un problema del matte. Per il resto non è male, credo.
La mia intenzione era di estirparlo proprio l'hdd e sostituirlo con un mx300 275gb, che mi basterebbe come spazi. Non voglio tenerli entrambi.

Alla fine ho preso L'acer. La possibilità di montare l'ssd me lo ha fatto preferire. La qualità dei colori dello schermo mi sembra migliore dell'asus, come batteria invece mi sembra meno longevo. @bobalex

Pubblicità
Pubblicità
Indietro