DOMANDA Che ne pensate di questa combo ssd+hdd?

Pubblicità

totti08

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
24
Salve a tutti ho intenzione di comprare un HDD Toshiba P300 da 3Tb per lo storage di file di tutti i tipi e videogames.. invece, per l'installazione del sistema operativo ho scelto un SSD m.2 Crucial MX500 da 250 Gb.
Leggendo un po sul forum ho notato che questi due sono i più consigliati!
Fatemi sapere che ne pensate! Grazie!

Salve a tutti ho intenzione di comprare un HDD Toshiba P300 da 3Tb per lo storage di file di tutti i tipi e videogames.. invece, per l'installazione del sistema operativo ho scelto un SSD m.2 Crucial MX500 da 250 Gb.
Leggendo un po sul forum ho notato che questi due sono i più consigliati!
Fatemi sapere che ne pensate! Grazie!
Bene il p300
L'm.2 puoi anche evitarlo a meno di non usare il pc per lavoro con sw pesanti e grandi quantità di dati. Nell'uso normale non noti differenze, parlo dell'avvio di win, giochi e programmi vari

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Bene il p300
L'm.2 puoi anche evitarlo a meno di non usare il pc per lavoro con sw pesanti e grandi quantità di dati. Nell'uso normale non noti differenze, parlo dell'avvio di win, giochi e programmi vari

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Avendo un cougar conquer come case posso mettere nello slot dedicato solo un HDD oppure 2 SSD, per questo ho optato per la versione M.2

In ogni caso posso prendere un dissipatore per m.2 della EK, tanto non è difficile da montare! A proposito, è possibile installare quel dissipatore sul crucial mx 500?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

In ogni caso posso prendere un dissipatore per m.2 della EK, tanto non è difficile da montare! A proposito, è possibile installare quel dissipatore sul crucial mx 500?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Si, non dovrebbero esserci problemi ma comunque butta un occhio all'altezza che hai sopra lo slot m.2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro