Che ne pensate di questa build da gaming?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059
1) Se volessi inserire la 4070ti al posto della 4070 come mi avete suggerito, che differenza c'è tra Questa che mi avete suggerito (888€) e ad esempio questa (954€) oppure addirittura questa (1089€) o questa (969€).

Cioè oltre al brand cosa cambia? E' una cosa che non ho mai capito, anche perché le differenze di prezzo sono abbastanza importanti. Sono tutte compatibili?
non basarti molto sui costi, su amazon o altri siti varia in base agli stock acquistati, il prezzo sale o scende in base a come si vendono o se c'è richiesta
sostanzialmente fra i vari brand cambia il sistema di dissipazione, mentre il chip utilizzato è sempre lo stesso, non troverai 4070Ti che vanno meglio di altre, troverai invece modelli più freschi e silenziosi rispetto ad altri
ti linko un grafico con i vari modelli e sistemi di temperature:

4070Ti.png
 
  • Mi piace
Reazioni: EdwardTheGamer

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,951
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
che differenza c'è tra
stessa potenza di base, a parte circa 30 Mhz sulle versioni OC (overclock di fabbrica, o poco più, si traduce in pochissimi fps in più); stai più che altro attento ai venditori, se compri online preferibilmente venduto e spedito da Amz in modo da avere il massimo delle garanzie per i resi; io per il prezzo sulla Inno3D RTX 4070 ti X3 OC (venduta e spedita da Amz e OC) altrimenti su una Asus TUF notoriamente tra le custom fatte meglio. Anche la Palit Gamerock è ottima, peccato non la venda Amz. Poi ci sarebbe la GIGABYTE RTX 4070 TI GAMING OC però sono da maneggiare con cautela, a quanto pare le Gigabyte hanno la parte finale dello zoccolo non perfettamente progettata (in rete sono stati riportati diversi casi che denunciano che rimane incastrato e l'estrazione della scheda ha rotto lo slot PCIexpress sulla mobo; non è dato sapere se sono stati più incauti quelli che l'ahhan estratta malamente o se è la scheda ad essere "allegra")
Saranno 10 anni che non assemblo un pc, è complicato da assemblare?
guada un paio di video


sono di assemblaggio generale ma sy YT ne trovi a tonnellate su qualsiasi componente
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili