che ne pensate della steam machine?

Pubblicità

proibito1990

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
38
salve a tutti,faccio questa domanda solo per curiosità,negli ultimi mesi ho sentito parlare davvero tanto della steam machine.
Vorrei sapere che ne pensate sia sul lato hw che sw anche se per quanto riguarda l'hw non c'è nulla di certo.

secondo me come hardware è simile alla ps4.... però davvero bello e originale (anche la striscia al led è molto bella) in quanto al software sembra abbastanza potente ed il prezzo sarà circa 500 dollari in USA mi pare .... a parer mio sarà davvero un grandissima invenzione .... ed è la prima console-pc della valve... :D

secondo me è inutile se voglio una console ho il wiiU mentre se voglio la comodità di un pc mi faccio un pc non un pseudo pc che ha le scomodità delle console e nessuno dei suoi vantaggi. Poi se proprio volessi utilizzare lo steamOS mi basta scaricare la distro e installarla in dual boot. Poi 1080p a 60 fps con una R9 270X si forse mettendo i dettagli medio/bassi

booo,secondo me dovrebbero puntare sul prezzo ultra concorrente,possono guadagnare già tento dai giochi...
Dan7e potresti darmi un link dove scaricare la distro di steam?non ne ho trovate sul sito di steam...
dopo tutto è proprio un bel giocattolo,secondo me ha un potenziale,bisognerebbe trovare il giusto rapporto tra consolle e pc!
per il resto se posso utilizzare un pc al posto della steam machine non abbiamo concluso proprio nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro