DOMANDA Che ne pensate del mio PC?

Pubblicità
allora dimmi se assasin's creed 4 non è più ottimizzato per nvidia
e grazie.. pagano per farlo!! da qui a dire un generico "è mal ottimizzato" ne passa. e comunque se uno ragiona così passa per fanboysmo, a me non interessa chi fa cosa con chi.. ma cosa mi permette di giocare al meglio spendendo al meglio i miei soldi. da aprile ho una 290 e non ho mai avuto alcun problema. anzi, ora che guardo un test la 290 in ac 4 va anche meglio della diretta concorrente, la 780.. costando pure meno.
poi bo.. ognuno spende in ciò che vuole.

allora dimmi se assasin's creed 4 non è più ottimizzato per nvidia
Hai perfettamente ragione :sisi:

Infatti è ottimizzato così bene che una GTX 780 Reference lascia dietro una schifosissima R9 290 Reference (con quel suo dissipatore orribile che causa frequenti drop della frequenza) di un eclatante ed altisonante..... 1%!

perfrel_1920.gif

Insomma, come dire... quando uno ha ragione, ha ragione :ok: (Poi, ovviamente, non fa nulla se al prezzo di una GTX 780 si trovano, che so, delle Sapphire R9 290X Tri-X OC che, grazie ad un supermegaiperoverclock di 40MHz fanno 1FPS in meno della GTX 780 ti :asd:

Se dalla risposta sopra non si è capito, qui cerchiamo di mantenere quel minimo di obiettività necessaria per andare oltre le preferenze personali che ognuno di noi ha. Quindi, queste uscite da fan boy non sono molto gradite... e basta poco perché non siano neppure tollerate in quanto possono dare origine a flame e simili.

Ultima modifica:
Molys non so può essere che io sia un fanboy, però nvidia per me è più simpy hahahaha ;D

- - - Updated - - -

E poi dimmi faccio 32 gradi in idle e sotto tensione mi fa 42 gradi mai di più

Molys non so può essere che io sia un fanboy, però nvidia per me è più simpy hahahaha ;D

- - - Updated - - -

E poi dimmi faccio 32 gradi in idle e sotto tensione mi fa 42 gradi mai di più
scelta tua. l'importante è che tua sia consapevole che puoi avere gli stessi risultati spendendo meno.

si certo una 770 in load 42° ad aria... quindi tutti quelli che registrano ben altre temperature sono sfi*ati? comprese tutte le review del web...
questa temperatura l'hai vista mentre giocavi o subito dopo aver chiuso il gioco?

Questa temperatura l'ho vista mentre giocavo, e poi conta che ho un case ben areato e la temperatura ambiente era di 28 gradi

Questa temperatura l'ho vista mentre giocavo, e poi conta che ho un case ben areato e la temperatura ambiente era di 28 gradi
Non commento questa affermazione. Mi limito a quotarla negli Sfondoni di Informatica e Hardware se qualcuno non l'ha già fatto prima :lol:

Le ho monitorate con un programma del'asus asus suite qualcosa. Le
Temperature della mobo fanno 24 gradi in idle e 28 sotto pressione
E li5 fa in idle 25 gradi sotto pressione massimo 34. Non male vero? :D

- - - Updated - - -

No però la nvidia collabora di più coi produttori, ad esempio watch dogs perde moltissimo con ati e amd

- - - Updated - - -

Ah si giocavo a assasins creed fraps mi segna 60 fps stabili con tutti i dettagli al massimo

QUOTE=Swag98;4227525]Le ho monitorate con un programma del'asus asus suite qualcosa. Le

- - - Updated - - -

No però la nvidia collabora di più coi produttori, ad esempio watch dogs perde moltissimo con ati e amd

- - - Updated - - -

Ah si giocavo a assasins creed fraps mi segna 60 fps stabili con tutti i dettagli al massimo[/QUOTE]

???? idraulico????? c'è una perdita alla condotta????

:asd:
sto scherzando

ma se per vedere e temperature passi dal gioco al desktop, è normale che hai questi cali..

QUOTE=Swag98;4227525]Le ho monitorate con un programma del'asus asus suite qualcosa. Le

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Ah si giocavo a assasins creed fraps mi segna 60 fps stabili con tutti i dettagli al massimo

???? idraulico????? c'è una perdita alla condotta????

:asd:
sto scherzando

ma se per vedere e temperature passi dal gioco al desktop, è normale che hai questi cali..
appunto. per vedere le temperature del processore usa core temp, lo lasci aperto e poi avvi il gioco. stessa cosa per la scheda video usa gpu z, lo lasci aperto mentre giochi poi dopo 1 oretta chiudi il gioco e vedi cosa segnano di temp massima.

se preferisci c'è hw monitor che ha tutti i dati insieme.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro