DOMANDA CHE NE PENSATE DEL LOGITECH Z623 ??

Pubblicità

danysyclone2

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Buongiorno ragazzi come da titolo volevo un consiglio su un impianto audio decente per il mio pc..
e dato che sono innamorato di questo z623 da quando è nato, volevo sapere i vostri pareri o testimonianze in merito... e se esistono alternative migliori...grazieeee:figo:

Sono possessore di questo 2.1 da 3 anni circa.. Le casse di per se non suonano male ma sono un pelo sbilanciate sui bassi, un po' come tutti i prodotti logitech. Diciamo che essendo della fascia non entry della serie sono abbastanza buone ma per quel prezzo trovi 2.1 migliori come l's330d edifier o meglio ancora un ottimo sistema 2.0 passivo + amp.

All'epoca non conoscendo alternative mi sono buttato su quello ma oggi sicuramente opterei per altro.
una buona soluzione è
Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B: Amazon.it: Elettronica
+
Scythe SDAR-2100-BK Amplificatore: Amazon.it: Informatica

capisco..vabe si può optare per l's330 i satelliti mi sembrano ben fatti... bisognerebbe sapere come suona...
per quanto riguarda le Scythe SCBKS-1100 non saprei proprio...

Il kama+casse è un sistema stereo senza sub, il dettaglio audio è
più elevato del classico 2.1 e non c'è il buco sulle medie frequenze,
però è anche un sistema che ti godi con una scheda audio decente
e non è quello che si cerca se si ascolta per esempio musica elettronica
di quella molto boom boom.

L'Edifier S330D invece è un 2.1, da suono un po' più bilanciato rispetto ai logitech
ed in generale non suona male, visto però l'ultimo assestamento di prezzo,
se ci si arriva, è meglio prendere in considerazione il Klipsch Promedia 2.1
sull'amazzone tedesco.

Ultima modifica:
quindi il z623 non è proprio da prendere in considerazione?
il promedia può essere buono quanto vuole ma fa proprio cagare come estetica...!!:grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro