DOMANDA Che ne pensate dei PC all-in-one?

Pubblicità

greenyellowcable

Bannato a Vita
Reazioni
22
Punteggio
36
Io trovo che i PC all-in-one costano tantissimo ed offrono meno di quello che costano. Oggi i computer all-in-one montano processori desktop (prima montavano quelli da portatile), ma tuttavia la scheda video è sempre da portatile e l'espansione è limitata all'hard disk e alla RAM. Per gaming non vanno assolutamente bene. L'unico punto di forza è lo schermo grandissimo che hanno, e di occupare pochissimo spazio e non avere cavi in giro. Senza contare che è rarissimo trovare un all-in-one con un i7 (la maggior parte monta i3).

Preferisco il classico case, costa meno ed offre prestazioni maggiori, e lo dice uno che per tantissimi anni ha utilizzato un HP TouchSmart iq830it: avevo acquistato questo PC solo perché ero affascinato dal touch-screen che poi ho usato pochissimo, ma tuttavia dovevo contare su un processore dual-core da portatile e una scheda video che faceva laggare pure The Sims (che è leggero).
https://support.hp.com/it-it/document/c01696575

Infatti non ho più comprato all-in-one, ed ho acquistato l'Alienware Area-51 R2 che uso tutt'ora.

Voi che ne pensate?

all in one, solo se servono per uno scopo specifico.. (non so hai una postazione cassa in un attività commerciale :asd: o una piccola scrivania dai.. :asd: )

p.s.: the sims era pesantissimo, scritto malissimo occupava risorse che non utilizzava.. all'ora (14-15 anni fa parliamo).

all in one, solo se servono per uno scopo specifico.. (non so hai una postazione cassa in un attività commerciale :asd: o una piccola scrivania dai.. :asd: )

p.s.: the sims era pesantissimo, scritto malissimo occupava risorse che non utilizzava.. all'ora (14-15 anni fa parliamo).
E' il 3 quello a cui mi riferisco.

Comunque che ne pensate degli all-in-one?

sono belli da vedere e hanno utilizzi molto specifici. Ma per il 99% degli utenti sono una trappola e sovrapprezzati. Se proprio non vuoi occupare molto spazio fatti un case mini itx tipo il node 202,che ci puoi schiaffare dentro ormai pure processori xeon e titan xp

sono belli da vedere e hanno utilizzi molto specifici. Ma per il 99% degli utenti sono una trappola e sovrapprezzati. Se proprio non vuoi occupare molto spazio fatti un case mini itx tipo il node 202,che ci puoi schiaffare dentro ormai pure processori xeon e titan xp
Non mi interessa un nuovo computer. Questo è solo un topic per sapere le vostre opinioni sugli all-in-one.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro