Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che ti devo dire. A me piacciono moltissimo i gruppi che sanno associare le voci angeliche femminili con i vociazzi "alla burzum" dei maschi. Infatti ascolto tutti i gruppi simili agli epica quali nightwish, sirenia, nemesea, e poi anche quelli con voci piu' "normali" ma sempre con la voce femminile tipo edenbridge (vedi wild chase che è una bomba), avantasia, whitin temptation (un po' meno) eccNon riesco a reggere le voci femminili...
Coverizzare i Death è psicologicamente molto impegnativo, bisogna meditare a lungo prima di farlo...
Se non si è capita la loro arte, si lasci proprio perdere.
Ho ascoltato la cover di Cristal Mountain. Una indicazione: 0.24" ...indegno.
Hanno inquinato un'arte superiore alla loro.
Ah ah capisco che ti sei sentito male.....ma secondo me è meglio la versione degli epica (gusti miei)......................................................................................................................................................Non uccidermi:help: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::help:Sulle voci femminili non ho nulla da dire, la mia era una affermazione molto soggettiva.
Però il discorso sulla coverizzazione di Cristal Mountain non è soggettivo.
Ti ripeto che al 24" mi sono sentito male (e con me anche Chuck, credo...).
:oogle:...
secondo me è meglio la versione degli epica
...
scusa l'ignoranza...ma cosa vuol dire?:lol:verrai thrashato a breve :asd:
Il Death o quello degli epica ?...
ripeto non è assolutamente il mio genere!!!
Capito.quello degli epica
il death lo tollero (soprattutto quello dei death)