Che ne pensate degli EPICA?

Pubblicità
per me esiste solo un disco che ha i brani migliori del mondo: Master of Puppets
semplicemente sacro
gli epica non mi piacciono molto a dire il vero :D quindi non prenderlo come concetto assoluto, in quanto è totalmente soggettivo (nn mi piace il genere che fanno)

Non riesco a reggere le voci femminili...

Coverizzare i Death è psicologicamente molto impegnativo, bisogna meditare a lungo prima di farlo...
Se non si è capita la loro arte, si lasci proprio perdere.
Ho ascoltato la cover di Cristal Mountain. Una indicazione: 0.24" ...indegno.
Hanno inquinato un'arte superiore alla loro.

Non riesco a reggere le voci femminili...

Coverizzare i Death è psicologicamente molto impegnativo, bisogna meditare a lungo prima di farlo...
Se non si è capita la loro arte, si lasci proprio perdere.
Ho ascoltato la cover di Cristal Mountain. Una indicazione: 0.24" ...indegno.
Hanno inquinato un'arte superiore alla loro.
Che ti devo dire. A me piacciono moltissimo i gruppi che sanno associare le voci angeliche femminili con i vociazzi "alla burzum" dei maschi. Infatti ascolto tutti i gruppi simili agli epica quali nightwish, sirenia, nemesea, e poi anche quelli con voci piu' "normali" ma sempre con la voce femminile tipo edenbridge (vedi wild chase che è una bomba), avantasia, whitin temptation (un po' meno) ecc

Sulle voci femminili non ho nulla da dire, la mia era una affermazione molto soggettiva.

Però il discorso sulla coverizzazione di Cristal Mountain non è soggettivo.
Ti ripeto che al 24" mi sono sentito male (e con me anche Chuck, credo...).

Sulle voci femminili non ho nulla da dire, la mia era una affermazione molto soggettiva.

Però il discorso sulla coverizzazione di Cristal Mountain non è soggettivo.
Ti ripeto che al 24" mi sono sentito male (e con me anche Chuck, credo...).
Ah ah capisco che ti sei sentito male.....ma secondo me è meglio la versione degli epica (gusti miei)......................................................................................................................................................Non uccidermi:help: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::help:

@ OmgKllL:

L'hai ascoltato il pezzo? Al secondo 24 inizia una cosa indescrivibile... :oogle:
Quella voce indefinitamente pessima e vuota lì non doveva esserci... uno strazio.

certo che ho ascoltato
quel momento è pessimo...ma gia dall'inizio non mi piaceva :D
ripeto non è assolutamente il mio genere!!!

Pubblicità
Pubblicità