Che ne dite?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zerouno01

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
39
Che ne dite di questa configurazione?

Amd Phenom II X4 955 4x512kb (3.2 Ghz) 125w
Asus Crosshair III Formula Am3
Sapphire Hd4670 1gb Gddr3 Pci-e 2.0 Dx10.1
A-data 2048mb / 1066mhz Ram Ddr3 (X2)
Codegen Cg580s 580w Silent Sata 24pin
Cooler Master Centurion 590

Vorrei qualche consiglio in più magari sui 4 GB di RAM (Marca, ecc...) e sull'ali...

ciao la configurazione è perfetta , per le ram bastano delle ddr3 qualsiasi visto il moltiplicatore sbloccato della cpu , prendi almeno 4 gb di ram così se già a posto senza fare upgrade tra 2 mesi ! io prenderei queste !

Non pensavo che delle Corsair potessero costare così "Poco". Comunque per l'ali dici che bastano 580w considerando che ci devo montare due HD, un masterizzatore DVD, un card reader ed un TV tuner interno PCI-E che già possiedo sul mio?

si dovrebbero bastare, la vga non è delle migliori quidi non dovrebbe nemmeno succhiare molta energia !

dovresti farcela anche se a questo punto meglio prendere un 600 w oppure un corsair da 550 watt in modo da stare tranquilli !

Ok. Grazie. Qualche altro consiglio? magari sulla VGA o su altro...
(LC-POWER Green Power LC-6600GP V2.3 600W)

Un pò di tutto: gioco non molto, utilizzo programmi di grafica 3d e rendering abbastanza, molto editing video...

La piattaforma 1366 a mio parere non è molto utile: costi a parte, consuma molta corrente già di suo e personalmente trovo più longevo un AM3 che mi assicura una compatibilità maggiore in futuro. Poi ora usciranno gli i5 e gli i7 saranno scartati secondo me. Per il Q9550 era la mia seconda scelta ma anche quello costa di più di un Phenom II X4 955 e poi ormai per piattaforma 775 non usciranno più prodotti. Meglo quindi optare per una piattaforma dragon con AMD e ATI... o forse sbaglio...

Dopo aver deciso che 110€ per l'ATI HD4850 Sapphire 1024MB Vapor-X sono troppi non è che mi potreste consigliare un altra scheda ddr3 1GB che costi di meno? (sempre con ventola)

il tuo pc confermo è perfetto... come scheda video dato che non hai molte pretese potresti prendere questa

io prenderei come ali il corsair 550W(ottimo e dal prezzo onesto), ram minimo 4gb...come sk video a questo punto restereri sulla 4670...poi non so...se i programmi ke usi sono compatibili con cuda...non scarterei manco una nvidia, tipo la 9600gt 1gb gddr3 ke prestazionalmente è superiore alla 4670...e costa mediamente 80€( prezzi da shop online)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro