che ne dite??gt220..

Pubblicità
Siate più precisi nelle risposte!

Per cosa la usi? Gaming?
Vedere video sul televisore full hd?

mmm... a 1920x1080 una gt220 non so cosa ti possa offrire.
Consiglio magari una gt240, dispone di 96 core, il doppio della gt220 e frequenze maggiori.
La gt240 ti permeterebbe di giocare a livelli decenti a giochi non pesantissimi in full hd, niente filtri e dettagli al massimo comunque.

la gt220 è montata su un pc hp che deve comprare un mio amico..

e visto che è un pc nuovo non cambierà niente..per ora..

con una gt220 non va molto lontano a giocare, capivo se giocavi a 1280x1024, allora li potevi cavartela bene ancora, ma giocare a 1920x1080 con una scheda del genere devi abbassare tutti i dettagli al minimo.

vabbe la può abbassare pure a 1280x1024..e più avanti cambia scheda video..anche se non è il massimo di grafica..

cmq grazie per le risposte!

evita quella scheda video, per giocare poi.. e soprattutto evita un pc preassemblato!

un domani se vuoi cambiare scheda video con una più potente, devi cambiare per forza di cose anche l'alimentatore ed il case. per non contare la scheda madre, completamente bloccata per un eventuale overclock. tieni conto che tutti i componenti in un preassemblati sono fatti per far funzionare solo quella configurazione. l'ali e il case sono progettati solo per quei componenti rendendo l'interno completamente incasinato. le ram poi saranno di bassa frequenza e qualità con timing abnormi..

si lo so che un preassemlato non conviene..ma gli serve per casa quindi non modificherà mai niente del pc..solo scheda video in futuro..lo so che il pc è completamente bloccato visto che anche io ho fatto questa caxxata di comprarne uno preassemblato l'anno passato..

cmq grazie dei consigli...

si ma ragazzi io capisco che magari non riuscite a montarlo da soli e ci può stare, ma comprare un preassemblato così sbilanciato è una follia. Fate un preventivo in un negozio dove offrono il servizio di assemblaggio e il pc ve lo fate come volete voi, più bilanciato.
I5 + GT220 e monitor full hd...ma scherziamo?:boh: E' un pc ridicolo se lo si usa per giocare.

infatti, i preassemblati sono da evitare sempre, costano molto di più di una configurazione fatta da soli, contengono hardware non in linea con altro, come mettere un i7 920 con una ati hd4650, ci vuole un bel coraggio!

io il pc per quel poco che ho fatto ho fatto tutto da solo..e tra poco cambio main e procio..e di sicuro non vado a dare 100€ per farmi montare il tutto..

il pc in questione sarebbe per il padre del mio amico..che lo usa solo per scaricare film e musica.. a lui non glie ne frega niente giocarci e non vuol perdere tempo a farselo assemblare visto che non se ne intende in questo campo.
visto che si rifaceva il pc il mio amico voleva sapere se riusciva a giocare a giochi come mw 2 xke mene o male ha un buon processore e un buon monitor..
lo sappiamo che i pc preassemblati non conviene prenderli..

MA IL PC NON LO PRENDE PER GIOCARCI, MA VOLEVA SAPERE SE POTEVANO GIRARE QUEI GIOCHI!

se non l' ha ancora preso ti consiglio io un pc che monta almeno una scheda video più decente.

Pubblicità
Pubblicità