DOMANDA Che ne dite di questo portatile per 500€?

Pubblicità

wiggabigga

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Devo comprare un portatile che non costi più di 550€. Avevo pensato a questo: Acer E5-571G-55RG Aspire Laptop, Processore Intel Core i5-5200U, RAM 4 GB, HDD 500 GB, Display 15.6" HD LED, Scheda Grafica nVIDIA GeForce 820M 2GB, Argento: Amazon.it: Informatica ma la scheda grafica non mi convince, inoltre su internet non trovo recensioni. La cosa più importante è che abbia una buona scheda grafica, e che lo schermo non sia al di sotto dei 14-15". Comprerei insieme anche questa ram qua HyperX Impact HX316LS9IB/4 memoria 4GB 1600MHz DDR3L CL9 SODIMM 1.35V: Amazon.it: Informatica.

Grazie.

Devo comprare un portatile che non costi più di 550€. Avevo pensato a questo: Acer E5-571G-55RG Aspire Laptop, Processore Intel Core i5-5200U, RAM 4 GB, HDD 500 GB, Display 15.6" HD LED, Scheda Grafica nVIDIA GeForce 820M 2GB, Argento: Amazon.it: Informatica ma la scheda grafica non mi convince, inoltre su internet non trovo recensioni. La cosa più importante è che abbia una buona scheda grafica, e che lo schermo non sia al di sotto dei 14-15". Comprerei insieme anche questa ram qua HyperX Impact HX316LS9IB/4 memoria 4GB 1600MHz DDR3L CL9 SODIMM 1.35V: Amazon.it: Informatica.

Grazie.

Con 500 euro prenderei questo LENOVO  G50-70 59421805

Grazie per tutto, prendo questo

- - - Updated - - -

Scusate se rompo ancora: ci posso mettere un ssd qua dentro? https://www.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=31570130&langId=-1

Preferibilmente senza sostituire l'hdd interno. Se la cosa è fattibile, mi consigliate un ssd da 10 gb circa? (per il so e un gioco).

Si però devi rinunciare al lettore dvd, e ti conviene prenderne uno da 128, costano 70-80 euro
Per me va bene, ho diversi lettori esterni. Poi 70-80€ sono tanti, mi serve giusto per far accendere velocemente il pc e per avviare kerbal space program che ci metterà ANNI su un 5400 rpm.

Che tipo di ssd devo prendere? Come lo attacco? Sul manuale spiega solo come rimuovere il lettore ottico. Ah e poi non "balla" dentro il computer? 16 gb a 30 euro sono perfetti, va bene questo Transcend Unità SSD mSATA, 16 GB, SATA 3, MLC, Nero/Antracite: Amazon.it: Informatica ?

Ah e poi, meglio 4 gb di ram extra o un ssd?
La licenza di win8.1 si può migrare così lo installo sull'hdd?

Ultima modifica:
Per me va bene, ho diversi lettori esterni. Poi 70-80€ sono tanti, mi serve giusto per far accendere velocemente il pc e per avviare kerbal space program che ci metterà ANNI su un 5400 rpm.

Che tipo di ssd devo prendere? Come lo attacco? Sul manuale spiega solo come rimuovere il lettore ottico. Ah e poi non "balla" dentro il computer? 16 gb a 30 euro sono perfetti, va bene questo Transcend UnitÃ* SSD mSATA, 16 GB, SATA 3, MLC, Nero/Antracite: Amazon.it: Informatica ?

Ah e poi, meglio 4 gb di ram extra o un ssd?
La licenza di win8.1 si può migrare così lo installo sull'hdd?

Per mettere un ssd al posto di un lettore dvd devi comprare un caddy, si trovano da tutte le parti e costano poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro