Che ne dite di questo >PC< ??

Pubblicità
Cosa ti cambiava sapere che costa 128€ su prk, tanto la cacata l'avevi già detta...

Comunque per me puoi mantenere una buona P67 e 8gb di ram per evitare rogne in futuro nel caso ti servano (non certo in gaming) sono poi 38€ in più. il noctua quale? ssd ocz agility 3 60GB, ma non è indispensabile...

Edit: :lol: la ragione me la prendevo anche con l'advance a 135
sai girare la frittata in maniera impressionante :asd:

l'extreme 4 nn andava bene ??? e poi 8 gb di ram ce li voglio lasciare tanto prima o poi bisogna metterli meglio togliersi il pensiero SSD se me ne trovate uno come si deve da 60 gb e dissi già che ci sn prendo il noctua viene sui € 60 giusto ??
per la main prendi una p67 extream 4 di asrock e una main discreta e non costa molto,io sinceramente se devo prendere un agility da 60gb prenderei un vortex o un f60 la variante di prezzo e di pochi euro ma ha il controller sandforce che e quello a mio parere migliore,quello che risparmi sulla main la reinvesti li,per il discorso nactua quale?...se non sali oltre i 4.2 ghz il mugen2 fa il suo sporco lavoro egregiamente visto che sandy non scalda molto....

come mai ancora P67 queste Z68 le consigliano tutti siccome costano uguali e hanno cose in più !!! Sto SSD nn so se lo piglio e dissi allora dite sto MUgen ??

se no fate una cosa fatemela voi una configurazione budget massimo € 1000 sbizzaritevi =) sappiate che lo uso per gaming e ram ne voglio 8 =D LOL

In gaming una Z68 non serve a nulla.

i52500k
Scythe Mugen II
MSI P67 GD53
G.Skill Sniper 2x4GB 1600 Low Voltage
Samsung Spinpoint F4 320GB
Samsung Spinpoint F3 1TB
GTX 560 MSI Twin Frozr
HX650/TX650V2
CM 690II

Con una cosa del genere dovresti essere anche sotto budget.

Dipende da alcune cose, tipo entro quando farai Crossfire visto che voci indicano come fine 2011 l'arrivo delle nuove schede video di nuova architettura...se non ti servono cuda, physx...

tardi non sarà più conveniente, io metteri una 570/580 e tiri per un bel po' senza sbatti di SLI e crossfire.

se lo fai molto in avanti nel tempo, usciranno schede molto migliori che andranno meglio del tuo crossfire e consumeranno, scalderanno molto molto meno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro