• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

che ne dite di questo pc intel???:-)

Pubblicità

giemme14

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao...ora ho un pc completo amd fx6300 come da profilo...ma visto che lo vorrei passare a mio cugino,vorrei provare un intel...tenendo qualche pezzo del mio...
che ne dite?
  • CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz 6MB Socket 1150 84W
  • Scheda Madre AsRock H87M Pro4 Socket 1150 Intel H87 DDR3 SATA3 USB3 MicroATX
  • ram 8 gb (4x2) corsair vengance 1,6ghz
  • ssd ocz 60gb+hdd Toshiba 500gb
  • Alimentatore ms tech 750watt modulare
  • Sapphire HD 7850 Dual x OC
  • Case Mid Tower Aerocool Templarius Ferrum Bianco
che ne dite?il mio uso è molto Gaming...tipo gta,assassin creed e call of duty!!!
ACCETTO OGNI TIPO DI CONSIGLIO!!!:sisi::sisi::sisi:

**** EDITED by MOD ****
2.18 È consentito linkare solo prodotti e/o offerte identificate dentro http://shopping.tomshw.it/ e http://www.amazon.it/. Tutti gli altri link saranno rimossi.

Budget?Comunque metterei una scheda madre atx e cambierei alimentatore e scheda video. Alimentatore un xfx 550watt proseriese e come vga una 7970 almeno boostata per avere le massime prestazioni su qualunque gioco. Hdd prendi un western digital caviar blue da 1tb. Aspetto il tuo budget per essere piu precisi nei consigli.

la scheda video ha 2gb di ram?
a che risoluzione giochi?

mmm... intanto io toglierei l'ssd e metterei una scheda video più veloce. :look:
7950 o gtx 760.

io vorrei cambiare solo CPU,SCHEDA MADRE E CASE...
è solo un occasione visto che mio cugino vuole la mia scheda video e processore...non voglio spendere tanto!!!
300euro max per queste 3 cose...:party:

se guardate nella sua configurazione ha gia i 2hdd il psu e le ram ... lui vuole nuovo solo la cpu la mobo la vga e il case ma credo che con 300 non combini niente perchè una vga decente costa tra i 170 e i 200€ piu mobo e cpu altri 220-230€

se guardate nella sua configurazione ha gia i 2hdd il psu e le ram ... lui vuole nuovo solo la cpu la mobo la vga e il case ma credo che con 300 non combini niente perchè una vga decente costa tra i 170 e i 200€ piu mobo e cpu altri 220-230€
chi ha detto che vojo cambiare la vga??????? solo cpu mobo e case!!!ce la farò con 300 euro!!!volevo solo un consiglio su quale i5 e mobo prendere

chi ha detto che vojo cambiare la vga??????? solo cpu mobo e case!!!ce la farò con 300 euro!!!volevo solo un consiglio su quale i5 e mobo prendere
è solo un occasione visto che mio cugino vuole la mia scheda video e processore...non voglio spendere tanto!!!
300euro max per queste 3 cose...
toot.gif.pagespeed.ce.NyES2_ybOP.gif

non ho capito niente di quello che hai scritto qua e quello che hai scritto dopo

mi sono spiegato male:bevuta:
comunque datemi un consiglio su cpu mobo e case per un max di 300euro---grazie:lol:
300euro max per queste 3 cose...
toot.gif.pagespeed.ce.NyES2_ybOP.gif

non ho capito niente di quello che hai scritto qua e quello che hai scritto dopo

Cpu: i5 3570 (non dovrebbe superare i 200 euro)
Case: Zalman Z11 Plus (su amazon lo hanno scontato di recente da 58 a 47€)
Mobo: Asrock h77 pro 4 (70 euro +o-)

Secondo me questi pezzi sono ottimi ma credo che supererai di un po i 300 euri (15/20€)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro