Che ne dite di questa VGA?

Pubblicità
gabry'87 ha detto:
quoto....R600 rulez....aspettalo....;)
ragazzi ... ma dovete proprio continuare con queste uscite da fan boy?.... suvvia!.. ancora state a scrivere "ati è meglio" e "no è meglio nvidia" ...;)

tutpaz ha detto:
ragazzi ... ma dovete proprio continuare con queste uscite da fan boy?.... suvvia!.. ancora state a scrivere "ati è meglio" e "no è meglio nvidia" ...;)

io non sto dicendo meglio ati che nvidia a priori....sto dicendo che a quanto pare l'R600 stracci le nvidia....:sisi::sisi:....:ok:

poi ho solo consigliato di aspettare a prendere la 7900 ma l'avrei detto anche se la scelta ricadeva su una x1950pro....;)

gabry'87 ha detto:
io non sto dicendo meglio ati che nvidia a priori....sto dicendo che a quanto pare l'R600 stracci le nvidia....:sisi::sisi:....:ok:

poi ho solo consigliato di aspettare a prendere la 7900 ma l'avrei detto anche se la scelta ricadeva su una x1950pro....;)

quoto :ok:

sto dicendo che a quanto pare l'R600 stracci le nvidia........

ripeto... ma tu che ne sai??? mancano 2 mesi alla presentazione...

.... ok lo so benissimo che al 99,9% andranno di più .... ovviamente non potrebbe essere altrimenti: uscendo dopo... in questo settore l'ultima che arriva è (quasi) sempre la più potente.

... poi sul fatto che "stracci" nvidia .... mah .... vedremo quanta differenza c'è.... io non mi sento di metterci la mano sul fuoco.

... personalmente se scoprirò che la x2800xt mi darà 1000 punti al 3d mark non mi metto a sbattere la testa contro il muro...:ok:

tutpaz ha detto:
ripeto... ma tu che ne sai??? mancano 2 mesi alla presentazione...

.... ok lo so benissimo che al 99,9% andranno di più .... ovviamente non potrebbe essere altrimenti: uscendo dopo... in questo settore l'ultima che arriva è (quasi) sempre la più potente.

... poi sul fatto che "stracci" nvidia .... mah .... vedremo quanta differenza c'è.... io non mi sento di metterci la mano sul fuoco.

... personalmente se scoprirò che la x2800xt mi darà 1000 punti al 3d mark non mi metto a sbattere la testa contro il muro...:ok:

anche perchè dopo aver speso 500€ per la gts vorrei vedere se la butti via

Aspetta a vedere una 8600GT che dovrebbe lavorare bene e fare molto meno calore delle ontroparti ati che da sto punto di vista sono indietro

Cmq grazie a tutti dei consigli.......Non rimane altro che aspettare schede DX10,certo che se costano come le 8800 di NVidia sono fuori dal mio budget,speriamo che con l'uscita di ATI i prezzi si abbassano.Il problema pero' rimane quello di trovarne una passiva visto che da quanto ho capito queste schede nuove scaldano non poco,quindi mi sa che c'è da aspettare ancora di piu'.....Oppure ricorrere ad una soluzione passiva tramite dissipatori tipo Zalman,Thermaltake ecc....
GRAZIE a TUTTI

per il discorso prezzo, in questo momento è da poco disponibile la versione con 320Mb della 8800GTS che ha un prezzo piuttosto interessante.

invece per quanto riguarda il raffreddamento ... la vedo grigia a raffreddare passivamente una qalunque di queste vga... penso che tu ti debba rivolgere verso schede del segmento medioche con frequenze minori scaldano meno.

però ... mai dire mai!...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro