che ne dite di questa tastiera?

Pubblicità

starIII

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
ciao a tutti!
avevo intenzione di comprare questa tastiera:
Wireless Optical Multimedia Deskset DS-3250
secondo voi com'è? l'ho trovata al prezzo di 27€ che ne dite?

Dalle foto sembra davvero seria, sarà che ho un debole per le tastiere sottili... :D

15052-1.jpg

Quello che mi ha sempre preoccupato però con i prodotti Trust sono i driver: infatti avevo un mouse ottico wireless tempo fa e avevo problemi a configurarlo... :look:

Spero che sia migliorato il supporto però... Se ci fosse qualcuno che ce l'ha e mette le sue impressioni sarebbe l'ideale! :D

ciaoo

anche io ho un debole per le tastiere sottili!
comunque posso chiedere al venditore un po di chiarimenti e soprattutto di farmela vedere prima dell'acquisto.
ma secondo te, installando i driver del cd dovrebbe creare problemi?

Eh eh... Questo è il set che ho comprato io un mesetto fa...
Nessun problema con i driver, peccato solo che mi ha fatto penare un po': il ricevitore era difettoso! Però poi il negoziante me l'ha sostituito, e, che dire... E' comodissima! Dovrai solo fare un po' l'abitudine al mouse, ha una strana forma ma è comodo... I tasti di controllo per il player sul mouse sono tra le cose più comode che abbia mai visto :D
EDIT: @ starIII: Non ha nemmeno un cd con i driver, tu la colleghi e te la riconosce e installa correttamente in automatico... La rileva come Human Interface Device.

Come ti ho già spiegato la mia esperienza negativa è successa tempo fa (due anni se ben ricordo), perchè non avevo trovato driver aggiornati per il mio mouse... ;)

In ogni caso se la acquisti on-line, la provi e vedi che ha dei problemi puoi sempre avvalerti del diritto di recesso entro 10 giorni. :D

grazie dei consigli!
comunque la comprerò dal mio venditore di fiducia dove ho comprato tutto il computer. il prezzo è di 27€.
l'unico "problema" se lo vogliamo chiamare così sarà sicuramente (come detto da nemo) al mouse dove dovrò abituarmi

per 27 euro quella tastiera è fantastica...
Presso il rivenditore "fisico" hai 8 giorni per cambiare idea, on-line ne hai 30 (anche se le speranze di rivedere i tuoi soldi sono remote, nel caso di quest'ultima).

il mio venditore me l'ha sconsigliata, mi ha detto che dopo una settimana gliele riportano indietro che si rompono, che ne pensate voi?

Che problemi accusano i clienti?

Certo però che se anche un venditore le sconsiglia... :( :cav:

te ne ha proposti altri? se si a ke prezzo? se è superiore a quello di quel kit ... è spiegato tutto (e spero ke tu mi abbia capito :D)

starIII ha detto:
il mio venditore me l'ha sconsigliata, mi ha detto che dopo una settimana gliele riportano indietro che si rompono, che ne pensate voi?
Effettivamente il pezzo che ho comprato un mese fa era fallato (come scritto nel topic linkato qualche post più in su), ma adesso che me l'hanno sostituita funziona da dio...

GiaNMaRKo ha detto:
te ne ha proposti altri? se si a ke prezzo? se è superiore a quello di quel kit ... è spiegato tutto (e spero ke tu mi abbia capito :D)

mi ha consigliato il KIT LOGITECH EX110 a 36€ dicendomi che la trust fa un pò schifo. mi ha detto prendi una bella tastiera della logitech che sono migliori e mi ha consigliato quella.

Pubblicità
Pubblicità