Che ne dite di questa scheda video?

Pubblicità

batman

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
ciao a tutti,ieri mi hanno offerto una nvdia geforce 7600 gt 256mb a 178,80 euro che ne dite ??????sono molto incerto ,ci potrei giocare con gli ultimi titoli ad alte risoluzioni.....sarei cpu limited visto la mia configurazione
amdx2 4200;asusrock 939dual sata;2gb di ram twimns(1gb x2)....:boh:

ciao e grazie a tutti

batman ha detto:
ciao a tutti,ieri mi hanno offerto una nvdia geforce 7600 gt 256mb a 178,80 euro che ne dite ??????sono molto incerto ,ci potrei giocare con gli ultimi titoli ad alte risoluzioni.....sarei cpu limited visto la mia configurazione

ciao e grazie a tutti
cpu limited non di certo......il prezzo è buono e la vga è valida ma non un mostro di potenza....se ti accontenti di rinunciare a qualche dettaglio/filtro e usare risoluzioni non troppo elevate allora vai tranquillo negli ultimi game,anche i + pesanti

batman ha detto:

ciao e grazie a tutti
quel prezzo è buono per una 7600!
cmq saresti cpu limited son una x1900 XTX!!

batman ha detto:

ciao e grazie a tutti
Il prezzo e molto buono poi pero bisogna vedere di che marca e la scheda
Sicuramente non sei CPU limited.......................saresti cpu limited son uno SLI con due 7900GTX o x1900XTX in cross e leggermente con le singole schede.........................ma con una 7600GT hai voglia
Cmq ottima scheda...........

\Deos

CPU limited :skept: non c'è di sicuro alcun problema... :ok:

...ti dico... con la mia configurazione (vedi firma) gioco ancora a tutto quello che esce in 1280x1024 ... tengo solo i filtri disattivati e non uso l'antialiasing... No Problem... va ancora che è una meraviglia. :chupachup

Quindi secondo me è un occasione quella scheda a quel prezzo. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro