Che ne dite di Intel Hd Graphics 4600?

Pubblicità

ItaGamer

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Raga tra qualche settimana finalmente il pc!!! Prima della prenotazione ho un piccolo dubbio, avevo pensato di utilizzare per circa 3 mesi la scheda video integrata nell'i5-4670, cioè la Hd Graphics 4600, prima di comprarne una di fascia alta. Come va la scheda video integrata, da molti problemi? Fa partire i giochi? Con dettagli bassi si lagga? Grazie, casomai come scheda video temporanea che suggerireste con un max di 80 euro?

Raga tra qualche settimana finalmente il pc!!! Prima della prenotazione ho un piccolo dubbio, avevo pensato di utilizzare per circa 3 mesi la scheda video integrata nell'i5-4670, cioè la Hd Graphics 4600, prima di comprarne una di fascia alta. Come va la scheda video integrata, da molti problemi? Fa partire i giochi? Con dettagli bassi si lagga? Grazie, casomai come scheda video temporanea che suggerireste con un max di 80 euro?
vga temporanea per 3 mesi ? non ti consiglierei di buttare 80€ così.
Comunque se giochi a basse risoluzioni, e a dettagli "inesistenti" qualche gioco lo reggi.

Ovviamente non è adatta a giocare ma se hai in preventivo di comprarne una dedicata a breve è inutile andare a spendere soldi.
A risoluzioni fino a 1280 x 720 può anche andare.

o trovi un'occasione su un usato sempre perfettamente funzionante su quella cifra che poi ti permetta d rivenderlo alla stessa cifra o quasi a distanza di 3 mesi perdendoci davvero pochi spiccioli e tempo o non ne vale assolutamente la pena e rimani con l'integrata, decisamente più pratica come soluzione

Ovviamente non è adatta a giocare ma se hai in preventivo di comprarne una dedicata a breve è inutile andare a spendere soldi.
A risoluzioni fino a 1280 x 720 può anche andare.
Quindi in hd può andare bene? Perchè anche il monitor buono lo comprerò insieme alla scheda video e attualmente utilizzerò un televisore in hd

Si, naturalmente dovrai di volta in volta in base al gioco settare i dettagli mentre i filtri ti consiglio di lasciarli stare direttamente.
Io con l hd 4000 ho giocato persino a skyrim in hd con dettagli medio/bassi, la 4600 è un pò più potente quindi meglio tenerla e fare l' aggiornamento scheda per come si deve appena ti sarà possibile!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro