Che Mouse??

Pubblicità

rivamark

Utente Attivo
Reazioni
51
Punteggio
46
Ciao a tutti raga... Io sono veramente confuso nella scelta del mouse XD davvero.. perchè non so proprio che cosa prendere.. Vi dico le mie esigenze, magari mi potete aiutare :)
*Impugnatura abbastanza comoda..
*Gioco a giochi come battlefield, diablo ecc.. (quindi mouse a gogo :) )
*Il pc non lo uso solo per game ma anche per uso quotidiano e editing..
Spero che mi aiutate perchè la storia dei dpi ecc non ne capisco nulla :asd:
Grazie mille a tutti...
P.S: per il budget non saprei.. abbastanza contenuto.. vediamo cosa consigliate voi.. poi vedrò :)

io ho il gigabyte gm-m 6800 ottimo mouse leggero unpo grossino impugnatura ottima anatomica... doppio puntatore laser indispensabile un po di precisione io gioco a unreal e cod, e per le cose di tutti i giorni è normale preciso e stabile costo molto basso ottimo mouse! provalo!

I dpi, brevemente, sono i punti per pollice, ossia il numero di rilevazioni che il mouse fa per movimento... In parole povere, più dpi ha un mouse e più è preciso... Detto questo, ti consiglierei un Logitech G300 che è molto comodo sia per il gaming che per l'utilizzo quotidiano :)

Grazie mille raga.. li ho guardati tutte e due e mi sembrano ottimo entrambi.. li terrò in considerazione :) Aspetto altri consigli così poi arriverò ad una conclusione.. :) Grazie ancora raga..
P.S: io dovrei comprare su la chiave e pultroppo il 6800 della giga non c'è...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro