DOMANDA Che Mouse mi consigliate?

Pubblicità

Dr4k3

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao allora ho un impugniatura fingertip grip (tra claw grip e flat finger non ho notato grandi differenze)
ho un buget sui 80euro
ho delle mani medio , medio-grande
non uso il tappetino ma penso che ne comprerò uno ,ma non so bene se tra uno o l'altro fa molta differenza però dato che non ne ho uno mi potreste consigliare quale si addice meglio, al mouse consigliato

Ultima modifica:
cm storm spawn...uno dei miglior mouse come sensore :sisi: perfetto per clawgrip oppure razer deathadder anch'esso un buonissimo sensore esente da bug e per fingertipgrip

tappetino un semplice steelseries qck o altri roccat van bene...se lo vuoi rigido allora si spende parecchio e si va su roccat alumic oppure razer vespula

guarda per ora non so molto al riguardo...non so che sensore monta..non so nemmeno se sia uscito in commercio :sisi: quindi non saprei dirti

dpi eccessivamente inutili

te sei lowsenser o highsenser?

riguardo il tappetino dipende un pò a gusto e poi dipende dal mouse che si compra e da che sensibilità si adopera per giocare.

diciamo che uno morbido è poco costoso, adatto più a lowsenser che ad high secondo me, e si sposa poco con mouse che han struttura in metallo (vedi rat o corsair m60 per capire).

il tappetino rigido è eccellente, comodo a mio parere, i mouse scivolano su di esso come se volassero :D e i mouse metallici non lo rovinano..

tutto il resto sta a comodità personale e estetica

Ho seguito il consiglio che m'aveva dato Thai un po' di tempo fa. A me l'alumic è arrivato oggi e l'ho testato proprio prima in una sessione di TF2.
Il mouse sembra galleggiare su un cuscino d'aria (esagerazione sì, ma se si considera che prima giocavo su un foglio da disegno ruvido con un attrito che nemmeno gomma su gomma...), i piedini in gomma non scivolano -almeno sulla mia scrivania in vetro- ed ho notato un sensibile miglioramento delle prestazioni del mouse (un ottico che m'hanno dato assieme al PC) tanto che ho dovuto ridurre la sensibilità dal gioco: ora traccia molto molto meglio. Opinione personale: 27 euri ben spesi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro