Che monitor scegliere?

Pubblicità

MalboroLi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragà ho il monitor che mi sta partendo :( (ci ho perso 5 pixel fin ora, e 4 dei quali negl ultimi 3gg). Ho un 19" di marca infima, che uso a 1280x1024.

Dovendo (presumibilmente) cambiarlo, volevo buttarmi su un 21", che ne dite?
qual'è uno buono / economico?

alternative?

Grazie :)

MalboroLi ha detto:
Ragà ho il monitor che mi sta partendo :( (ci ho perso 5 pixel fin ora, e 4 dei quali negl ultimi 3gg). Ho un 19" di marca infima, che uso a 1280x1024.

Dovendo (presumibilmente) cambiarlo, volevo buttarmi su un 21", che ne dite?
qual'è uno buono / economico?

alternative?

Grazie :)

domanda fatta e rifatta 3240'43590'854320'85432'52 di volte :cav:
basterebbe fare la fatica di leggere qualche post indietro

all ennesima solita domanda...ennesima solita risposta

quanto vuoi spendere al max ?
economico e buono ... non vanno daccordo.. :nono:

un ottimo monitor wide da 21 pollici e il 215TW della samsung

monitor da 20 pollici un po piu adatti a videogiochi:
ViewSonic VX2025wm o belinea 102035 ma non hanno filtro HDCP

-----------------------------------------------------------------------
per spendere meno ci sono i monito con pannello TN che a me fan venire l urticaria :blah:

ti sconsiglio 1 21":
prendi un monitor da 2 o 4Ms possibilmente samsung da 17 o 20"
Ricordati infatti ke a risoluzioni alte la vga deve essere potente x resistere nei giochi e poi nei game soprattutto fps è importantissima la latenza

plokko ha detto:
ti sconsiglio 1 21":
prendi un monitor da 2 o 4Ms possibilmente samsung da 17 o 20"
Ricordati infatti ke a risoluzioni alte la vga deve essere potente x resistere nei giochi e poi nei game soprattutto fps è importantissima la latenza

lascia perdere le schifezze di monitor da 2 4 ms........

ci risiamo con sta storia dei tempi di risposta......:cav:
ma possibile che la gente guarda solo i tempi di risposta del monitor ?

I MONITOR CHE HANNO TEMPI DI RISPOSTA BASSISSIMI SONO TUTTI TN e i pannelli TN sono i piu economici......anche se spesso li fanno pagare molto di piu di quello che valgono..... proprio perche la gente gurarda solo i tempi di risposta :muro: :muro:

la marca non conta un tubo di niente !!!! è l ultima cosa da guardare....

samsung produce monitor ottimi e produce monitor di mer** :muro:

MalboroLi ha detto:
vabbè, ma allora suggerisci :) tieni conto ke come grafica non dovrei avè problemi, ho una crossfire x1900

1 ) se non sei un hardcoregamer maniaco dagli occhi sensibilissimi che vede scie pure sui ctr :D e non giochi a pes dalla mattina alla sera :look: e nient altro che a pes :doh:
i monitor te li ho elencati sopra :)

2) samsung che monta un pannello PVA è piu grande, ha colori migliori ha il filtro hdcp ma una scia leggerissimamente piu evidente (praticamente impercettibile a meno che nn infili il naso dentro al monitor) rispetto al viewsonic

3 )se sei un accanito giocatore, rinunci al filtro hdcp e colori inferiori al samsung ma comunque ottimi , meglio il viewsonic (o belinea per risparmiare qualcosa) che sono dei 20 pollici con pannello MVA

con 500 euro vai tranquillo ;)

ps

leggiti "tecnologia pannelli lcd " in alto sul forum per capire le differenze

se invece ritieni di essere un hardcoregamer ...... (vedi punto 1 ) hai bisogno dei pannelli TN :nono: ( che hanno tempi di risposta bassi ma con tutti i loro grossi limiti) ma a que puto meglio ti compri il caro e buon vecchio CTR :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro