che monitor mi consigliate?

Pubblicità

metster

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti
ho passato diversi anni ad utilizzare un fantastico (secondo me) LG FLATRON F700B ed ora volevo passare a un lcd!

sto attualmente provando un lcd PHILIPS BRILLIANCE 220SW ma, vedendo le immagini con i due monitor affiancati, beh, l'lcd fa pena!!!!

Cosa mi consigliate? e' il modello di lcd che fa schifo o ero abituato talmente bene al flatron, che un lcd dello stesso livello mi portera' magari a spendere 500 €?!?!? Non capisco... la differenza grossa l'ho vista con foto dove le zone d'ombra, i contorni, i colori erano tutti piu' naturali, precisi e nitidi. Le regolazioni del caso le ho fatte tutte ed, in effetti si vede bene ma non come il CRT!!

attendo un qualche guru dei monitor che mi risponda!!!

aiutatemi tom hardwarini!!!

saluti
e
grazie

E' ovvio che un buon Crt si comporti meglio di uno schermo Lcd o al Plasma (la cosa vale sia in ambito monitor che TV).
E' l'evoluzione tecnologica che determina i nuovi standard i quali poi sotto alcuni aspetti risultano non essere all'altezza dei vecchi. E quindi se si desiderano monitors grandi o TV da 50" bisogna accettare la nuova tecnologia con tutte le sue caratteristiche sia positive (dimensioni extra-large, prezzo, ingombro ridotto, etc.) che negative (minore fedeltà nella resa cromatica e qualche effetto scia).

quindi mi vorresti dire che se compro anche un lcd da 300 € non riusciro' a vedere delle foto come su un crt?!?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro