Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mr_K ha detto:ciao e benvenuto!io in questa sezione sono quello "anti-lcd"!l'aggettivo "buon" non si può mattere prima di lcd!fatti un giro nelle discussioni precedenti e scoprirai subito che il tubo catodico è ancora megliore degli lcd!gli lcd hanno:
1)prezzo elevato.
2)basse risoluzioni.
3)pixel difettosi di fabbrica.
4)vita discutibile...
5)BEI COLORI!
1 contro 4!a te la scelta...un monitor sony o philips(no lg o samsung)è sicuramnte migliore di un lcd in tutto!
vitiellofra ha detto:revan ma quel monitor della viewsonic quanto costa? e dove lo si puo' trovare?
Revan ha detto:Io aggiungerei:
6- I CRT stancano di più gli occhi
7- disegni 2 righe parallele e 2 perpendicolari: sull'LCD si vedono parallele e perpendicolari mentre sul CRT non sono mai parallele e perpendicolari e nemmeno dritte a causa di distorsioni a trapezio, a parallelogramma, a botte, etc... puoi perdere ore a cercare di regolare il monitor al meglio ma non sarà mai regolato perfettamente.....
8- gli LCD occupano molto meno spazio
9- se eviti i pannelli lucenti come i Sony x-brite: gli LCD presentano meno riflessi
10- gli LCD hanno un tempo di risposta più lungo dei CRT quindi possono presentare un effetto scia nelle sequenze in rapido movimento come nei giochi e nei film... ma prendendo un monitor LCD con un tempo di risposta basso (8ms o meno) le scie scompaiono completamente.
riguardo ai pixel difettosi: esistono monitor LCD con sostituzione garantita in caso presentino anche solo un pixel o un sub-pixel difettoso (ad esempio i Philips perfect pannel)
riguardo alla risoluzione bassa dei monitor LCD: dipende dal modello scelto: ad esempio Philips ha a catalogo un monitor da 23 pollici con risoluzione di 1920*1200... e non ditemi che è bassa!!!!!
Mr_K ha detto:certo!ma un lcd come quello ti costa più di tutto il pc!!! :lol: a parità di prezzo sono migliori gli crt!!!
l'ho adocchiato anch'io il VP191b 8ms, visto che l'hai comprato sai dirmi come si comporta Viewsonic in caso di pixel difettosi? :eyes:Revan ha detto:Io preferisco gli LCD, anche quelli un tantino più economici.
Ritengo che una risoluzione di 1280*1024 sia più che sufficiente a meno di usi particolari.
Io ho ancora un monitor CRT ma entro 3 o 4 giorni mi arriva un LCD nuovo fiammante!!!
Il Viewsonic VP191b 8ms (beh, questo modello in effetti non è proprio economico :nod: )
Ciao
Revan