DOMANDA Che modem/router sta dando la Telecom ora?

Pubblicità

FoxAdriano

Utente Èlite
Reazioni
58
Punteggio
104
Ciao, mi togliete una curiosità? Poichè la Telecom dovrebbe cambiarmi il modem fibra che ho da circa un anno, mi sapete dire se il modello che danno in questo periodo è diverso da quello di un anno fa?
E poi vorrei sapere se hanno un solo modello o si può scegliere tra 2 modelli.
L'immagine che allego è il mio modem/router attuale.
Grazie

Allegati

• Modem.webp
    Modem.webp
    124.4 KB · Visualizzazioni: 211
Ciao, mi togliete una curiosità? Poichè la Telecom dovrebbe cambiarmi il modem fibra che ho da circa un anno, mi sapete dire se il modello che danno in questo periodo è diverso da quello di un anno fa?
E poi vorrei sapere se hanno un solo modello o si può scegliere tra 2 modelli.
L'immagine che allego è il mio modem/router attuale.
Grazie

Ciao :)

La TIM (ex Telecom) fornisce due nuovi modem/router che sono compatibili anche con il nuovo profilo 35b e vengono forniti con l' opzione aggiuntiva gratuita che prevede la FTTC 200/20 (Fino a).
Questi due nuovi modem/router sono gratuiti. Per chi sta pagando le rate del modem/router continuerà a pagarle fino alla scadenza.
Questi due modelli sono compatibili anche con la FTTH con 1 gbit in download. Nel caso della FTTH bisogna collegarci l' ONT fornito da TIM (ex Telecom).

I due modem/router sono: Technicolor DGA 4130 (AG EVO) ed il Searcomm VD725. Invece quello nel link di kweiyai è il Searcomm VD625 che è stato lanciato l' anno scorso e non è compatibile con il profilo 35b.

Per ora TIM con l'opzione 200/20 fornisce il DGA 4130 AG evo e poi distribuirà anche il VD725.

Per il profilo 35b anche l' armadio telefonico presente sulla strada dev' essere aggiornato.

Se non sai qual' è l' armadio a cui sei collegato vai qui:

https://fibra.planetel.it

Per vedere se l' armadio è stato aggiornato per il profilo 35b oppure se è in pianificazione oppure se bisogna aspettare che lo mettano in pianificazione vai sui:

https://fibra.click

Pubblicità
Pubblicità
Indietro