Che modem-router comprare?

Pubblicità

Magallo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, settimana prossima passo a tiscali e fin'ora ho usato solo il modem-router incomodato di telecom, adesso però vorrei comprarne uno serio. Il mio budget è di circa 40€, mi sono guardato qualcosa in rete e questo mi sembrava interessante anche per la qualità dei prodotti TP-LINK http://www.amazon.it/dp/B00PVY4JNE/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=3DFY1U06QNAUG&coliid=I1EOZ6ABNI846E&psc=1 ma trovo commenti contrastanti riguardo il vigore del segnale wifi, voi cosa mi consigliate?
Grazie mille in anticipo...

Salve, settimana prossima passo a tiscali e fin'ora ho usato solo il modem-router incomodato di telecom, adesso però vorrei comprarne uno serio. Il mio budget è di circa 40€, mi sono guardato qualcosa in rete e questo mi sembrava interessante anche per la qualità dei prodotti TP-LINK TP-LINK TD-W8970 V3, Modem Router Wireless N300 Mbps, 4 Porte Gigabit Ethernet, ADSL 2 + ,Supporto 3G/4G, 1 Porta USB Multifunzione per shorage sharing (Media /Print Server ,WPS, Filtro ADSL incluso): Amazon.it: Informatica ma trovo commenti contrastanti riguardo il vigore del segnale wifi, voi cosa mi consigliate?
Grazie mille in anticipo...

Io ho il w8970 V1 (tu hai linkato la revisione più recente giustamente). Ti posso confermare che il wifi non è formidabile. Ma per la cifra a cui lo porti a casa, non puoi aspettarti miracoli.
Mediamente copre come tutti gli altri modem-router della fascia.

prendi tp link che vanno bene, guarda io ho preso un 8960n e ti assicuro che ha un segnale wifi ottimo , cambiato da un precedente netgear dgn 2200 v4 che costava persino di piu
ed a segnale faceva propio schifo.

prendi tp link che vanno bene, guarda io ho preso un 8960n e ti assicuro che ha un segnale wifi ottimo , cambiato da un precedente netgear dgn 2200 v4 che costava persino di piu
ed a segnale faceva propio schifo.

Beh dipende anche da dove lo metti, dai muri, da interferenze. Molte cose insomma.
Di sicuro il dgn2200 V4 ha un hardware migliore del tp-link, però non avendo antenne la copertura wireless risulta minore e meno potente (tant'è che per quel netgear ci sono trucchi da telnet per aumentare la potenza del segnale)

Non conosco asus decenti su questa fascia. Non vuol dire che non lo sia, non lo so sinceramente.[/QUOTE

infatti per andare al buio o prende quello tuo, che ha la possibilità di condividere in rete una stampante o un discofisso o se non gli interessa quello che ho io. fidati hanno un buon prezzo in rapporto alle prestazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro