Che modello di Seasonic è? è buono?

Pubblicità

bongo74

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
62
Mi regalano per un lavoro fatto questo alimentatore di cui allego la foto (non ce l'ho qui ma mi arriverà tra 1 settimana)
1) non capisco che modello è, dovrebbe avere 500w
2) è buono/compatibile per alimentatare un i5 6500 skylake con tutto integrato?

341372

Allegati

• Seasonic.webp
    Seasonic.webp
    503 KB · Visualizzazioni: 136
Ha due rail da 204W ciascuna con carico max complessivo di 408W coerente con la somma della potenza delle singole rail. Per un 6500 tutto integrato va più che bene. Per sapere più esattamente cosa c'è dentro il modello diventa essenziale.

a livello di connessioni dovrebbe avere tutto il necessario?
perchè sto i5 6500 si spegne random non vorrei fosse l'alimentatore...

Se si spegne random nel 99% dei casi è colpa dell'alimentatore.
Può essere anche un alimentatore buono, non significa nulla, se il pc si spegne significa che si è rovinato molto probabilmente.

Quello che posso dire è che di solito seasonic fa buoni prodotti, tuttavia non è detto che poi anche un buon prodotto non possa rompersi ad un cereto punto per usura

Se si spegne random nel 99% dei casi è colpa dell'alimentatore.
Può essere anche un alimentatore buono, non significa nulla, se il pc si spegne significa che si è rovinato molto probabilmente.

Quello che posso dire è che di solito seasonic fa buoni prodotti, tuttavia non è detto che poi anche un buon prodotto non possa rompersi ad un cereto punto per usura
Penso che quello fotografato sia il nuovo alimentatore che gli regaleranno. Voleva avere il conforto di sapere se gli basta.

Inviato da ASUS_Z00LD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ah non l'avevo cpairo, pensavo che volesse sparere se era buono perchè ilpc gli si spegne.

Beh non mi pare che sia un alimentatore nuovissimo comunque

non so se sia un gioco di luci ma sulla mobo ci vedo un condensatore gonfio, ti consiglio di controllarli

si è gonfio, complimenti per la vista! intanto che va bene, poi quando salta si butta...è una socket 775

se ha un condensatore gonfio praticamente è già saltata la mobo, volendo si puo' sostituire
che scheda madre è?

è una foxconn socket 775 con un e4500 e tutto integrato, funziona benissimo, intanto che tiene la lascio così
volevo prendere un q6600 dalla cina ma coi gonfiotti che vedo meglio non stressarla!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro