Che modello di NUC?

Pubblicità

obilankenoby

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Buongiorno, avrei intenzione di prendermi un NUC di 11 gen. con i5, che modello consigliate c'è una miriadi di versioni, uno gia tutto pronto o aggiungere ssd e ram, non lo userò per i giochi ma internet e video su youtube

Buongiorno, avrei intenzione di prendermi un NUC di 11 gen. con i5, che modello consigliate c'è una miriadi di versioni, uno gia tutto pronto o aggiungere ssd e ram, non lo userò per i giochi ma internet e video su youtube
Visto che per girare su Internet e video Yuotube vanno tutti bene, direi quello che piu' ti aggrada come estetica caratteristiche e convenienza. Se lo prendi Barebone oltre a RAM e SSD dovrai installare il sistema operativo. Se non giochi, un i5 e' anche troppo, anche un NUC11ATKPE puo' bastare. Io quindi prenderei quello con 8GB RAM + 256GB SSD e sistema operativo
718H9hJhcpL._AC_SL1500_.jpg

Ultima modifica:
Grazie quizface e mr_loco per l'interessamento, ho preso una 12 gen. con i5, occasione di un mese di vita, praticamente nuovo

Grazie quizface e mr_loco per l'interessamento, ho preso una 12 gen. con i5, occasione di un mese di vita, praticamente nuovo
diciamo che i NUC ormai non se li fila più nessuno perchè i mini PC hanno raggiunto prestazioni molto alte, per 600€ si riesce a prenderne uno con 6800H (16 thread) con gpu integrata basata su RDNA2 (la migliore igpu sul mercato), per poco più si riesce a prendere anche un mac mini M2 che è paragonabile ad un pc fisso con ryzen 5700 e 3050 (n ambito lavorativo)

Pubblicità
Pubblicità