Che MoBo?

• Autore discussione Autore discussione Gagao
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Gagao

Utente Attivo
Reazioni
37
Punteggio
38
Sto pensando di fare un computer di basse potenzialità, utile solo per viaggiare su internet, scrivere e non per giocare.

Ho già un:
CPU intel P4 3.00GHz
2x512mb Ram DDR 333MHz PC2700 DIMM CL2.5 2.5v
Un Ali ha 350W
Una Case
Uno schermo

Per la scheda grafica pensavo di prendere una GeForce 7xxx 256mb. Costano poco e sono modeste come schede video.

Che MoBo mi consigliate?

Ricordate che non voglio spendere più di 50€ (ma secondo me anche di meno posso spendere).

Grazie.

Sto pensando di fare un computer di basse potenzialità, utile solo per viaggiare su internet, scrivere e non per giocare.

Ho già un:
CPU intel P4 3.00GHz
2x512mb Ram DDR 333MHz PC2700 DIMM CL2.5 2.5v
Un Ali ha 350W
Una Case
Uno schermo

Per la scheda grafica pensavo di prendere una GeForce 7xxx 256mb. Costano poco e sono modeste come schede video.

Che MoBo mi consigliate?

Ricordate che non voglio spendere più di 50€ (ma secondo me anche di meno posso spendere).

Grazie.
Che socket ha il P4? Se cambi mobo devi anche cambiare ram.

Mah, con 50€ al max. ti puoi prendere una scheda video decente....anzi la Geforce 7xxx 256 Mb che hai detto già costa un pochino di + :rolleyes:
Se vuoi cambiare mobo e CPU, come ha detto anche Suhadi, dovresti cambiare anche le memorie (passando a delle DDR2) e quindi sei costretto a salire con il budget ;)

nn lo so, però credo sia un socket 775, non sono sicuro però, mi accerterò....

cmq 50€ ce la faccio.....siccome una 7xxx 256mb costa meno di 30€, stessa cosa per la MoBo che supporti CPU (molto vecchio) e Ram DDR da 333MHz.

Al massimo arrivo a spendere 60€, prezzo di spedizione compreso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro