Che MMO posso giocare su questo PC?

Pubblicità

Trinity78

Utente Attivo
Messaggi
1,448
Reazioni
176
Punteggio
59
Ciao a tutti, ultimamente LoL mi ha un po' stancato quindi ho deciso di mettermi alla ricerca di un MMORPG che funzioni sul mio pc estremamente very very very low end.
Il processore è una dual core intel e5800 a 3.20 ghz
scheda video integrata Intel g45/43 express chipset
2 gb di ram
schermo da 24' con risoluzione 1920x1080 (ovviamente di solito per i giochi uso 1024x768)
riesco a usare lol a circa 25-60 fps con tutto al minimo e risoluzione 1280x720
secondo voi potrei far andare wow con le stesse impostazioni sopra i 30 fps?
altrimenti, quali mmo posso usare?
grazie :)
 
mettici un altro banco di ram e una gpu dedicata di fascia bassa
vedrai che così giocherai molto meglio
 
per LoL metti una hd 7770 1gb gddr5 e sbattitene allegramente del cpu limited. :sisi:
viene sui 90 euro spedita.
High-1920.webp
non dico altro :asd:

per la ram non sarebbe una cattiva idea quella di salire a 4gb, anche se ne sfrutteresti solo 3.2 circa (dato che probabilmente hai un sistema operativo a 32 bit).

per la cpu... un'occatina sarebbe utile, ma immagino che la mobo sia completamente bloccata sul versante oc.
 
Ultima modifica:
per LoL metti una hd 7770 1gb gddr5 e sbattitene allegramente del cpu limited. :sisi:
viene sui 90 euro spedita.

per la ram non sarebbe una cattiva idea quella di salire a 4gb, anche se ne sfrutteresti solo 3.2 circa (dato che probabilmente hai un sistema operativo a 32 bit).
il sistema operativo è a 64 bit
 
ok, allora può gestire più di 3.2 giga di ram ;)
per LoL 2gb dovrebbero bastare... se mi ricordo sta sera te lo dico.
 
ok, allora può gestire più di 3.2 giga di ram ;)
per LoL 2gb dovrebbero bastare... se mi ricordo sta sera te lo dico.
un banco da 4gb però mettilo pure
una 7770 credo sia sprecata
una 7750 costa meno, risparmi 20€ e non perde molto e lol lo maxi comunque in full hd e fai ancora un sacco di fps
per la cpu... un'occatina sarebbe utile, ma immagino che la mobo sia completamente bloccata sul versante oc.
anche se il moltiplicatore è bloccato, magari un pò sale con solo l' fsb
 
un banco da 4gb però mettilo pure
una 7770 credo sia sprecata
una 7750 costa meno, risparmi 20€ e non perde molto e lol lo maxi comunque in full hd e fai ancora un sacco di fps

anche se il moltiplicatore è bloccato, magari un pò sale con solo l' fsb

il molti è bloccato su tutti gli e5800, queste sono cpu che salgono solo di fsb.... ma salgono di brutto.

ps: la 7770 su LoL è una furia allucinante, tralaltro costa praticamente come la 7750 ed il gioco in questione è molto gpu dipendente.
 
Se cambiassi la scheda video, dovrei mettere anche un alimentatore più potente? Dovrei cambiare anche la scheda madre? grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top