Trolloldem
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Salve ragazzi.
Spiego velocemente il tutto: Io attualmente ho un computer dell'anteguerra, finalmente si è deciso di cambiarlo; ho optato per far assemblare il PC per aver un tot di risparmio. Girovagando ne ho trovato uno con questi hardware:
- Case Elite 431 con Alimentatore 750W
- Scheda Madre Asrock 970 Exsteme4
- CPU AMD FX-8120 8 Core 3.1GHz L3-8MB Bulldozer
- Memoria RAM 8GB DDR3 1333 CL.9
- Hard Disk 1TB (1000Gb) Serial Ata
- Masterizzatore DVD-RW +/- 22x Dual Layer
- Scheda Grafica Nvidia GeForce GTX560 1Gb Gddr5 (interamente dedicata)
- Scheda audio 7.1 CH HD Audio with Content Protection (Realtek ALC892 Audio Codec)
- Scheda di rete Realtek® PCIE x1 Gigabit LAN 10/100/1000 Mb/s
- 8 Porte USB 3.0 (6 Posteriori + 2 Frontali), ingressi e uscite Audio frontali e posteriori
Il tutto verrebbe a costare 679€.
Premetto che il computer lo userei principalmente per i videogiochi. Vorrei sapere che ne pensate di qualità prezzo, e se per caso, qualche esperto, riuscisse a trovarmi o lo stesso computer a minor prezzo, oppure consigliarmi una scheda grafica ( e forse anche un processore migliore) a costi non molto elevati.
Grazie in anticipo.
Spiego velocemente il tutto: Io attualmente ho un computer dell'anteguerra, finalmente si è deciso di cambiarlo; ho optato per far assemblare il PC per aver un tot di risparmio. Girovagando ne ho trovato uno con questi hardware:
- Case Elite 431 con Alimentatore 750W
- Scheda Madre Asrock 970 Exsteme4
- CPU AMD FX-8120 8 Core 3.1GHz L3-8MB Bulldozer
- Memoria RAM 8GB DDR3 1333 CL.9
- Hard Disk 1TB (1000Gb) Serial Ata
- Masterizzatore DVD-RW +/- 22x Dual Layer
- Scheda Grafica Nvidia GeForce GTX560 1Gb Gddr5 (interamente dedicata)
- Scheda audio 7.1 CH HD Audio with Content Protection (Realtek ALC892 Audio Codec)
- Scheda di rete Realtek® PCIE x1 Gigabit LAN 10/100/1000 Mb/s
- 8 Porte USB 3.0 (6 Posteriori + 2 Frontali), ingressi e uscite Audio frontali e posteriori
Il tutto verrebbe a costare 679€.
Premetto che il computer lo userei principalmente per i videogiochi. Vorrei sapere che ne pensate di qualità prezzo, e se per caso, qualche esperto, riuscisse a trovarmi o lo stesso computer a minor prezzo, oppure consigliarmi una scheda grafica ( e forse anche un processore migliore) a costi non molto elevati.
Grazie in anticipo.
Ultima modifica: