Che mi dite dell'Asus F200MA-CT053H?

Pubblicità

Vincenzo Notari

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti ragazzi e buona domenica.
Tra poco inizierò uno stage che penso mi porterà parecchio in giro e allora ho bisogno di un portatile di max 11 pollici ma abbastanza prestante su cui farci girare video un fullhd, magari far girare un pochino pochino photoshop, realizazre presentazioni in prezi e power point ecc e da affiancare al mio fedelisimo DELL studio 1749 che userò quasi come fisso.
All'inizio ero tentato dall'asus transformers T100 ma la scheda tecnica mi ha un po frenato. Secondo voi sotto i 400 euro cosa posso trovare?
F200MA-CT053H ha 4gb di memoria e una cpu accettabile..sapete consigliarmi altro?

GRAZIE ANCORA!!

l' hw è un pò troppo poco potente
se ne trovassi uno con celeron 1007u sarebbe meglio

grazie mille per la risposta ma il 1007u non dovrebbe essere molto meno performante del Pentium N3520, 4 GB RAM, 500 GB HDD ?
assolutamente no, anzi il 1007u và il doppio abbondante, sia in cpu che in gpu
se non fosse così mica te lo vengo a dire:asd:
è vero che uno è dual core a 1,5 e l' altro quad core con frequenza pure superiore, ma il primo è una cpu derivata dalla fascia media intel, pur se depotenziata ma è sempre un prodotto basato su cpu i3
le nuove cpu intel che iniziano con N invece derivano dagli atom, le cpu di fascia più bassa, pensate per consumare poco poco più che essere potenti
infatti il consumo del celeron 1007u è superiore ma anche le sue prestazioni sono sensibilmente superiori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro