Che mi dite della MSI Z77A-G45? (E altre domande)

• Autore discussione Autore discussione cidra
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cidra

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Che mi dite della MSI z77a-g45 come mobo? Ho sentito molta gente che parlava male del g43 e quindi mi è venuto il dubbio..
Che mi dite riguardo a BIOS, Overclock, Tempo di Boot, prestazioni e altre cose che mi sono sfuggite di questa scheda madre?
Poi perchè sulla chiave dopo i nomi di certe ram trovo dei numeri ad es. 9-9-9? Cosa indica? Scusate l' ignoranza :D

Che mi dite della MSI z77a-g45 come mobo? Ho sentito molta gente che parlava male del g43 e quindi mi è venuto il dubbio..
Che mi dite riguardo a BIOS, Overclock, Tempo di Boot, prestazioni e altre cose che mi sono sfuggite di questa scheda madre?
Poi perchè sulla chiave dopo i nomi di certe ram trovo dei numeri ad es. 9-9-9? Cosa indica? Scusate l' ignoranza :D
i numeri sono le latenze delle ram, servono per impostare i valori corretti da bios ma ormai la maggior parte delle ram supporta la funziona XMP profile che te le setta in automatico, la g45 è un ottima scheda madre a differenza della g43 ha la possibilità del controllo del Vcore della cpu, perciò overclock ancora migliori, riguardo il boot devi dare importanza al disco rigido che monti, al sistema operativo ecc non alla mainboard

la Z77A-G45 è molto buona , però consiglierei una asrock z77 extreme 3 in alternativa

la Z77A-G45 è molto buona , però consiglierei una asrock z77 extreme 3 in alternativa

Ho sentito che questa scheda madre ha un SO basato su linux di riserva in caso fai qualche cavolata installando un SO.. Potete dirmi di più? E' utile davvero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro