Che mi dite del termaltake sub zero?

Pubblicità

Cucciolo73

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Come da titolo, che mi sapete dire di questo dissipatore con cella di Peltier? :help:
Dunque, sono fortemente indeciso su XP90c, ma ho letto da qualche parte che pesa 800 grammi (tantini) e su questo della termaltake.
Datemi un consiglio xchè sono entrato in crisi....devo assolutamente prendere il dissi x la mia cpu xchè nn posso andare + avantinco ste temperature da inferno. :help: :help:

l'XP-90C è attualmente il top... quindi te lo consiglio vivamente... la cella di peltier è abbastanza inutile a meno che non l'abbini con un adeguato raffreddamento a liquido...

Tieni anche in considerazione l'XP-120 che a prestazioni è di poco inferiore all'XP-90C ma è anche più leggero, non di tanto a dir la verità... ma non preoccuparti praticamente tutti i dissipatori sono abbastanza pesanti guarda il big typhoon o lo zalman 7700Cu... tra tutti l'XP-120 è il più leggero e anche molto performante.

bye

Fragolino ha quel dissipatore.
Tra l'altro se utilizzi il taso "cerca" dovresti trovare anche una sorta di test-recensione che Frago aveva fatto l'anno scorso.

Ciao

DIDAC

Allora ho preso il thermalright SP94 per intel tutto in rame, se riuscissi a ricordare come si allegano le immagini lo farei :help:, e una ventola da 90, ma mi sa che l'ho presa a 4 pin, non a 3...quindi nn so che cambia. :help:
Inoltre ho preso anche la Arctis Silver 5.
...speriamo bene!
Ho preso anche una ventola da mettere avanti gli hd, che butta aria dentro....ho fatto spese insomma.
Dite che ci vuole anche una ventola di lato che butta aria sul procio?

Ultima modifica:
se hai preso una ventola con connettore a 4 pin puoi collegarla direttamente all'alimentatore mentre se ha connettore a 3 pin dovresti poterla collegare direttamente sulla scheda madre... in entrambi i casi la ventola andrà al massimo dei giri... per abbassare il numero di giri della ventola poi ci sono vari metodi... bye

Quindi i connettori a 4 pin sono quelli che comunemente si attaccano agli hd o ai masterizzatori?
Bhe nn dovrebbe cambiare molto allora.
Grazie Ray sei stato chiaro.
Poi mi spieghi i vari modi per le ventole?
Ti ricordi il sito per allegare le immagini?

Grazie Togix

my.php

Questo è il dissi.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro