Che MB X58 prendo?

Pubblicità
io la asrock la eviterei decisamente,non ha mai avuto buona fama per l'overclock,piuttosto se non devi fare OC pesante vai con la P6T,oppure P6T deluxe.
Tra quelle da te dette dipende da quanto OC vuoi fqare,la gigabyte e l'asus vanno più in alto,mentre la MSI comunque ti permettere di raggiungere ottime freuqenze,ma rimane comunque peggiore delle altre due in OC

Non credo lui abbia parlato di Overclock :boh:

se non fa OC va benissimo anche la MSI pro che costa 190€,o la gigabyte UD3R,che ne costa 180.
entrambe meno costose della asrock

1)la migliore per prezzo/qualita è la p6t liscia o la gigabyte base
2)la rampage ha tutto anche se costa
3)la gigabyte extreme ha un overclock in auto da favola sale 4ghz praticamente con i voltaggi in auto

la asrock è ancora un illustre sconosciuta da quello che so nn sale bene ha ancora un bios acerbo e fatica a tenere 6 bacnhi di ram per ora nn la consiglierei per me è una spanna sotto alla p6t

Senza dubbio pomperò un po il processore...l'intenzione minima era quella di tenere i7 920 ad almeno 3,6 Ghz...(dovrei arrivaci tranquillamente anche con un processore sfortunato e noctua 1366)

Penso che la scelta cadrà sulla rampage con ram ocz platinum 1600 (7-7-7-24) da 3x2Gb

Senza dubbio pomperò un po il processore...l'intenzione minima era quella di tenere i7 920 ad almeno 3,6 Ghz...(dovrei arrivaci tranquillamente anche con un processore sfortunato e noctua 1366)

Penso che la scelta cadrà sulla rampage con ram ocz platinum 1600 (7-7-7-24) da 3x2Gb

buona scelta, ma con una p6t risparmieresti un po';)

per me la rampge è una mobo da liquido e azoto,per il resto una P6T deluxe va più che bene

della rampage, rispetto alla deluxe mi attirava l'idea della scheda audio x-fi...
ne ho già una, però è pci... vendendo quella ho la differenza tra rampage e p6t deluxe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro