DOMANDA Che Iphone acquistare?

Pubblicità

gionnyB

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, sono sempre stato un utente fan di android (galaxy s3/s6/s9 ecc..) in tutto e per tutto, convinto e fiero di possederlo. Cambiando lavoro però sono costretto a passare ad Apple, dato che i social network, per quanto mi è stato riferito, sono ottimizzati al massimo li. Sicuramente gli ultimi modelli sono tutti buoni, ma quali di questi che ho trovato ? mi consigliereste per fare un acquisto equilibrato ma valido allo stesso tempo? Grazie per chi mi aiuterà.

io ti consiglio iphone 13 classico che è il miglior smartphone, il 13 pro ha una fotocamera in piu e basta.
Io sono un fiero possessore di iphone, possiedo un iphone 11, e adesso come adesso dopo 1 anno e mezzo non tornerei piu ad android, dato che prima usavo solo smartphone android

Se lo vuoi subito iPhone 12 se invece puoi aspettare io prenderei l’iPhone 13 l’anno prossimo che scenderà sicuramente per via del 14, ora su ebay ci sta lo sconto di 100€ fino al 29 maggio

io ti consiglio iphone 13 classico che è il miglior smartphone, il 13 pro ha una fotocamera in piu e basta.
Io sono un fiero possessore di iphone, possiedo un iphone 11, e adesso come adesso dopo 1 anno e mezzo non tornerei piu ad android, dato che prima usavo solo smartphone android
io sono fermo al 7 lo presi appena uscito, è acceso in maniera perenne mai un problema, si spegne solo per rendere effettivi gli aggiornamenti...ha appena finito di fare il 15.5

La fotocamera in più ha uno scopo..quindi rifletterei su questa cosa

Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Sicuramente ce l'avrà ma vale i 200/300 euro di differenza? E' la teleobiettivo, non penso si usi così spesso in generale, magari sbaglio.

Ok ci sono altre differenze come i 120Hz, 1 core in più di gpu e il frame in acciaio, ma come primo iphone mi sembra overkill un 13 pro.

… Cambiando lavoro però sono costretto a passare ad Apple, dato che i social network, per quanto mi è stato riferito, sono ottimizzati al massimo li…
I social sono “ottimizzati” per Apple? Ma chi ti ha detto una cosa simile (e parlo da utente Apple, il mio iPhone adesso è un 12 classico)

I social sono “ottimizzati” per Apple? Ma chi ti ha detto una cosa simile (e parlo da utente Apple, il mio iPhone adesso è un 12 classico)

Si riferisce probabilmente alla migliore integrazione della fotocamera nelle app e minore compressione delle foto presente su iOS.

Ciao devo acquistare un iphone 13 pe run regalo, ho trovato quello con garanzia europa molto scontato....secondo voi è rischioso prenderlo con quella garanzia o non cambia nulla.

Ciao a tutti, sono sempre stato un utente fan di android (galaxy s3/s6/s9 ecc..) in tutto e per tutto, convinto e fiero di possederlo. Cambiando lavoro però sono costretto a passare ad Apple, dato che i social network, per quanto mi è stato riferito, sono ottimizzati al massimo li. Sicuramente gli ultimi modelli sono tutti buoni, ma quali di questi che ho trovato ? mi consigliereste per fare un acquisto equilibrato ma valido allo stesso tempo? Grazie per chi mi aiuterà.
Io sono passata ad un iPhone perchè dovevo cambiare telefono e utilizzo spesso i social network anche per lavoro, quindi come ha già detto da GraveKeeper per l'utilizzo della fotocamera dall'app di alcuni social, gli iPhone sono migliori. Io ho scelto l'iPhone 13Pro e mi trovo benissimo. Il costo non è super accessibile ma ne vale la pena, soprattutto per i vantaggi in campo fotografico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro