DOMANDA Che inserto serve per questa vite che si usa per avvitare vari adattatori alla fotocamera ?

Pubblicità
Ciao a tutti,
sapete indicarmi la dimensione corretta dell'inserto per poter avvitare e svitare comodamente questa vite ?

i.imgur.com/LKxGXFB.jpeg
i.imgur.com/las3DU7.jpeg
i.imgur.com/MMdIJ6N.jpeg

come riferimento ho messo anche la foto in cui c'è un iserto "CR-V-7" me ne servirebbe uno ben piu grande ma anche spesso perchè questo ci "balla"
Guarda che puoi svitarla anche usando quel "manico" sotto la vite in teoria..
Potresti anche usare un coltello da cucina messo in orizzontale, non c'è il bisogno di spendere soldi per l'inserto.

Inserti così grandi non penso ce ne siano, ti serve solo un cacciavite grande, o una moneta.
Esatto, anche la moneta un'ottima alternativa.
Ci vuole solo un po' di inventiva.
Comunque ripeto quanto detto sopra, la può svitare anche utilizzano quella specie di manico sotto la vite.

Guarda che puoi svitarla anche usando quel "manico" sotto la vite in teoria..
Potresti anche usare un coltello da cucina messo in orizzontale, non c'è il bisogno di spendere soldi per l'inserto.

Inserti così grandi non penso ce ne siano, ti serve solo un cacciavite grande, uno scalpello o una moneta.

Esatto, anche la moneta un'ottima alternativa.
Ci vuole solo un po' di inventiva.
Comunque ripeto quanto detto sopra, la può svitare anche utilizzano quella specie di manico sotto la vite.

Ciao :)
si diciamo che quando c'è spazio ho spesso usato una moneta, anche se può essere un pò scomoda, oppure ho usato stesso l'anello.
ma come nella vita di sopra, non c'è fisicamente lo spazio per usare una vite con l'anello e la moneta non ci entra.

quindi dovrebbe essere la T12 come misura ? a leroy merlin pensi che le vendono sfuse cosi posso provare l'inserto prima di comprarlo ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro