DOMANDA Che gpu per natale

Pubblicità

francescomusu67

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
39
Salve a tutti, a natale dell'anno scorso ho assemblato il PC del mio profilo per uso casalingo ma da mesi il figlio 14enne lo sta usando per giocare, che scheda mi consigkiate come regalo per il natale che si avvicina.
Spesa max 200€
Grazie a tutti

Sapphire R9 380 4GB! Casca a fagiolo perché la casa produttrice ha deciso di abbassare il prezzo i questa scheda che verrebbe 229 euro mentre si può trovare benissimo a 196 su amazon oppure a 174 euro su Taocomputer.it ! Non te ne pentirai! Su questa fascia di prezzo non trovi di meglio!

Per l acquisto considera se aspettare ancora un po' dato che tra poco dovrebbe uscire la r9 380x e magari la 380 si abbasserà di prezzo

Per l acquisto considera se aspettare ancora un po' dato che tra poco dovrebbe uscire la r9 380x e magari la 380 si abbasserà di prezzo
Di fatti la Sapphire r9 380 sia la 4gb che la 2gb si sono abbassate di prezzo ieri! Ecco il perchè!

- - - Updated - - -

Grazie mille per la risposta, l'alimentatore che uso Lc power LC6650 e ok per la gpu che consigli?
Si è compatibile dato che l'r9 380 richiede solo due connettori da 6 pin! Poi ho dato un occhiata all'alimentatore in questione e sinceramente non dovresti avere problemi.

Bel regalo dai :D l alimentatore non é il massimo come qualitá però ormai ce l hai , può diventar rumoroso mentre gioca .
Che cpu e scheda video monta ora ?

La cpu e un G3258, ho letto che non è adatto per giocare ma un anno fa acquistai i componenti per un pc da famiglia, adesso le cose stanno cambiando,
Sta usando la scheda video integrata.

La cpu e un G3258, ho letto che non è adatto per giocare ma un anno fa acquistai i componenti per un pc da famiglia, adesso le cose stanno cambiando,
Sta usando la scheda video integrata.
A che giochi gli piace giocare?