che gioco per usare il volante?

Pubblicità

starIII

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
ciao a tutti!
ieri dopo tanto tempo mi è venuta voglia di usare il mio bel volante che non usavo da un bel po di tempo.

che gioco mi consigliate di usare per "godermelo" meglio?

Ford Racing era un gioco stupidissimo e banalissimo, ma carino col volante.. credo che addirittura si trovasse anche nei cereali.. :asd:

Colin Mc Rae Dirt lo avevo pensato anch'io solo che siccome sto giocando a sega rally, gioco stupendo, ma ingiocabile col volante mi sembrava troppo simile. Tu per caso lo hai provato col volante, mi sai dire com'è?

Ford Racing...... voglio qualcosa di più serio :asd:

Onestamente con lo sterzo non l'ho provato, però dirt è molto diverso da sega rally, e imho con lo sterzo guadagnerebbe parecchio, mentre sega rally è meglio col joypad... Tant'è che la thrustmaster ha fatto un bundle e dà con uno sterzo proprio dirt:sisi:.... Quindi penso che sia adeguato... Poi se vuoi andare sul sicuro vai con R-Factor che, essendo più simulativo, con lo sterzo risulterà sicuramente molto più immersivo:ok:!

gtr2 gran bel gioco da usare col volante è simulativo da matti io te lo consiglio.

allora ho installato rFactor e GTR2, mi piace di più GTR2 è più bello sia graficamente che come comandi... rFactor non capisco perchè la macchina non va più di 100km/h!!!

Colin mcrae dirt me lo sto procurando, quando lo installo vi faccio sapere

allora ho installato rFactor e GTR2, mi piace di più GTR2 è più bello sia graficamente che come comandi... rFactor non capisco perchè la macchina non va più di 100km/h!!!

Colin mcrae dirt me lo sto procurando, quando lo installo vi faccio sapere
Beh in effetti GTR2 è un GRAN gioco:sisi:

we! anche io propongo gtr2 e rfactor, così come gtlegends se ami la simulazione e quindi grandi difficoltà(e grandi soddisfazioni). se invece ti accontenti di qualcosa di più leggero perchè no, need for speed, test drive unlimited, midnight club...

Pubblicità
Pubblicità