Che gioco è?

Pubblicità

RaZeCoXe

Utente Attivo
Messaggi
183
Reazioni
8
Punteggio
38
Anni fa non so quanto credo 7-8 andavo a castelbaldo da mio cugino più grande attualmente 25 enne credo (non lo vedo ne sento da anni) e sul suo pc, non da gaming ma normale fisso p4 p3 non ricordo quasi nulla, giocavo ad un gioco a s***** dunque non mi rendevo neanche conto ancora un po giravo non mi sembra che sparassi forse era un normale fps ma forse c'è la possibilità che sia stato anche stealt mi ricordo una cosa che mi ha fatto ripensare al tutto quando dovevo aprire porte e cose premevo f e mi faceva vedere una mano bianca con un riquadro introno e una barra sotto che avanzava fino all'avvenuta apertura o uso oggetto era carino di grafica forse un po più di hl e meno di hl2 ho pensato a qualche capitolo di arma o metal gear solid mboh davvero vorrei rigiocarci per ricordare i vecchi tempi ero piccolo mi sembra strano di ricordare come cosa fondamentale quell'immagine dell caricamento era praticamente vuoto di nemici cioè non mi ricordavo di uccidere gente non aveva internet dunque non serviva connessione se trovate il gioco vi abbraccio a distanza

- - - Updated - - -

Up
 
io userei un po' piu di punteggiatura :) e' un pelo difficile da capire che hai scritto..
comunque, potrebbe essere un capitolo della serie driver?
Spiega anche come era l'ambientazione : citta o foresta o castello o chessoìo..
 
io userei un po' piu di punteggiatura :) e' un pelo difficile da capire che hai scritto..
comunque, potrebbe essere un capitolo della serie driver?
Spiega anche come era l'ambientazione : citta o foresta o castello o chessoìo..
Scusami è la fretta, il gioco aveva un aria cupa come se ci fosse un filtri verde scuro, mi ricordo essere in una nave o piattaforma petrolifero
 
Non era il genere niente mostri o cose simili, e grafica un poco migliore
Allora dovresti provare a darci più dettagli.. tipo: si era sempre a piedi? si saliva/guidava qualche tipo di veicolo? Perché se ti ricordi solo di una mano che apre una porta la vedo mooooolto dura :sisi:
 
Non ricordo molto forse ci si poteva inginocchiare mboh, quella della mano magari c'è in tanti giochi ma guardandoli in parte potrei capire qual'è
 
Che sia qualche capitolo di Hitman? In quei periodi a quale Hitman si giocava, chi se lo ricorda più!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top