DOMANDA Che giochi mi consigliate?

Pubblicità

ToxicBrain

Utente Attivo
Messaggi
206
Reazioni
13
Punteggio
54
Vorrei trovare qualche gioco molto interessante di creazione...non intendo giochi tipo scribble nauts
Ma tipo SimsCity oppure giochi come creare la casa di The Sims perche' mi sono stufato dei soliti giochi corri e spara monotoni...
Se saprete consigliarmi vi ringrazio infinitamente.:utonto:
 
a proposito di the sims3, sapete se esiste qualche trucchetto per fare i soldi per costruirsi la casa come accadeva con il primo sims?

Non riesco a capire ci sarebbero enormi potenzialità costruttive in questi giochi, ma giocando regolari è impossibile fare tutti i soldi che ci vogliono per costruirsi una casa...
 
a proposito di the sims3, sapete se esiste qualche trucchetto per fare i soldi per costruirsi la casa come accadeva con il primo sims?

Non riesco a capire ci sarebbero enormi potenzialità costruttive in questi giochi, ma giocando regolari è impossibile fare tutti i soldi che ci vogliono per costruirsi una casa...
Pazienza kotol, pazienza :patpat:
Non ne conosco di trucchi...ma con un po' di buona volontà i soldi arrivano :sisilui:
Io ci ho giocato diverse volte, e smetto perché arrivo a un certo punto che ho praticamente tutto...se hai 4 Sims tutti con stipendi massimi i soldi arrivano eccome, poi ci sono 1000 altri modi per fare i soldi (scrittori, artisti, giardinieri con gli alberi del denaro,...)

Tornando al topic, io consiglierei Minecraft, molti sono scettici e non vogliono nemmeno provarlo, ma se ti piace la costruzione potrebbe piacerti Minecraft.
 
Si ci sono i trucchi e sono uguali a quelli del 2 :ok: se ti Piace costruire a me piacciono da morire quelli ambientati nel medioevo tipo stronghold :D
 
stronghold :D
:oogle:
l' avevo giocato diversi anni fà, mi era piaciuto, ma era troppo difficile per me che ero abituato ad age of empires:asd:
ma giocando regolari è impossibile fare tutti i soldi che ci vogliono per costruirsi una casa...
almeno è realistico, rispecchia la nostra realtà:look::cav:
 
Se ti piace il carattere gestionale mi associo al primo utente che ha detto cities xl. E' davvero difficile dopo qualche ora di gameplay.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top