che giochi mi consigliate??

  • Autore discussione Autore discussione AMD_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

AMD_

Nuovo Utente
Messaggi
24
Reazioni
0
Punteggio
25
vorrei almeno un titolo per queste categorie di giochi:
corse : ( qualcosa tipo i vecchi need for speed che ti elabori la macchina/ tuning , polizia ecc ):retard:
un buon Survival horror ::shutup:
un gioco d azione bello:

:help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help:
 
Corse con tuning stile "NFS: Underground" non penso ne siano usciti, il tuning è andato un po' a perdersi...
Come SH ti consiglio Dead Space, veramente ben fatto!
Gioco d'azione, Prototype non era malvagio, ma forse la serie Assassin's Creed oppure il nuovo Tomb Raider sono meglio ;)
 
Ne avrei tanti per diversi generi, però se dovessi scegliere un titolo recente davvero bello, ti consiglierei The Witcher 2 (ovviamente se puoi procurartelo anche il primo del 2007 è uno spettacolo!)
 
Di strategia non ti interessa nulla?? ;D

naah, giochi di strategia tipo WoW , total war o di ruolo tipo diablo 3 non mi sono mai piaciuti...
comunque provero the witcher 2 grazie :))


altri bei titoli ne conoscete? qualsiasi genere tranne di strategia o di ruolo... :))
 
grazie per i consigli :) gentilissimi :))
ho trovato alcuni giochi che " sembrano belli" .. ora vi dico i titoli e voi ditemi se sono belli o meno.. ( almeno non compro a casaccio xD)
dishonored
CoD: Black Ops 2 o battlefield 3 ? quale e meglio?
assassin's creed 3 (non ho mai giocato a nessun capitolo.. devo iniziare dal 1??)
alan wake
need for speed undercover
far cry 3


quali mi consigliate di prendere?? datemi un vostro parere ( non li devo prendere adesso )

 
visto che si parla di BF3 faccio una domandina, sapete mica se sono in offerta anche i DLC? A me interesserebbe End game, ma siccome ho pagato BF3 9€, non volevo spenderni altrettanti per un DLC.

BF3 è bello anche senza cuffie o mic, ovviamente se giochi contro una squadra organizzata ti asfaltano.
 
non mi interessa tanto la grafica(basta che non sia come pong)..a me interessache abbia una trama appassionante da seguire, se e divertente, e deve avere un gameplay scorrevole

- - - Updated - - -

poi mi chiedevo se esiste un gioco di horror con i zombie ecc ,free roaming(come skyrim) in cui bisogna sopravvivere (tipo dead rising2 ,ma quello non fa paura)..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top